Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  clausneghe il 26/3/2007 17:00:56
Salve..

Il fatto che l'attacco all'Iran venga dato imminente oramai da 2 anni,da fonti varie,e ancora non sia avvenuto,non vuol dire che non avverrà,ahinoi..

E' evidente a tutti come l'ultimo episodio,ovvero la cattura,effettuata dai Pasdaran, di 15 Royal Marines G.B.

abbia alzato di molto la possibilità di uno scontro incombente,già peraltro da lungo tempo programmato,se è vero come è vero,che ultimamente il Golfo Persico è pieno zeppo di naviglio
militare di tutte le stazze,comprese 5-6 portaerei Usa,Inglesi e Francesi..

E' talmente trafficato quel braccio di mare,da rendere
statisticamente molto probabile una collisione tra le navi degli stessi assedianti,che sono pronte e schierate per vomitare la loro devastante potenza di fuoco,all'ordine,contro l'Iran..

Se non lo hanno ancora fatto,è perchè devono vedere come limitare al massimo i danni ,ovvero colpire senza avere,nelle proprie file, troppi morti
che potrebbero causare una protesta delle opinioni pubbliche interne dei Paesi aggressori..

Il fatto è che,aldilà della propaganda sciocca,il Paese dei Mullah è molto ben armato,dispone di sofisticatissimi sistemi d'arma,forniti per vie più o meno traverse da Russia , Cina e India, in grado di colpire navi,aerei e missili prima che raggiungano i confini Iraniani..

Conta inoltre su milionate di combattenti forgiati e motivati che rispondono al nome di Pasdaran...

Ciliegina sulla torta,Ahmadinejad è un fervente credente di quella "deviazione" dell'Islam che crede nel martirio e nello scontro finale..

Un pò come il Cespuglio dall'altra parte,in compagnia dei Neo-con-sion che contano e che spingono per un Armagheddon...

Sono fermamente convinto che,a meno di un miracolo,l'Iran verrà attaccato e vedremo in azione le bombe nucleari e verrà aperto il terzo fronte nella "guerra infinita" contro il terrore..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=83350