Re: Holocausto, la storia continua...

Inviato da  edo il 25/7/2010 9:01:35
sitchinite: Citazione:
Cosicché la colpevolezza degli accusati era stabilita per principio, poiché l'Olocausto e le altre colpe che pesavano su di essi erano dei fatti di «notorietà pubblica».


L'aspetto relativo al "numero" dei morti è l'anello più debole e meno difendibile dei cosiddetti ""negazionisti"". Ho avuto la fortuna di parlare con persone sopravissute ai "campi di lavoro nazisti" e addirittura anche a quelli dei ""liberatori"" russi. Ne l'uno ne l'altro erano dei villaggi vacanza... nonostante in uno di essi ci fosse addirittura una piscina...!

Trovo molto più interessanti le dichiarazioni di Irving, a suo dire supportate da documentazione ufficiale, in cui si dimostrerebbe la volontà di Hitler a ritirarsi da Francia e buona parte dell'europa conquistata in cambio della pace con l'Inghilterra. Per tutta risposta Churchill avrebbe organizzato il sistematico bombardamento delle città tedesche.
La storia ufficiale non pubblica queste ipotesi nei libri di scuola, o no? Questi sono gli aspetti che meriterebbero una seria verifica storica.

p.s. qualche giorno fa ho visto un pezzetto di un servizio di Minoli su RAISTORIA; se non ricordo male parlava di Heichman e riferiva del fatto che egli si sarebbe rivolto al capo dell'organizzazione ebraica per poter fuggire dalla germania in un posto sicuro.

Cioè: Minoli non si chiede se precedentemente a questo contatto i due si conoscessero... e offre la versione secondo la quale Heichman "telefona" al capo dell'organizzazione ebrea per dirgli:" ciao, senti fino a oggi ti ho cercato ovunque per fucilarti, ma non trovavo il tuo indirizzo! Ora finalmente trovo il tuo n° di telefono e posso chiamarti per chiederti se puoi salvarmi il culo.
Credibile eh?
Grande Giovanni Minoli!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5856&post_id=171624