Re: contro gli uomini

Inviato da  Marauder il 24/10/2014 23:34:50
Citazione:
E ritengo sia legittimo, per chi lo desideri, contravvenire a certe regole idiote, sempre che contravvenendole non si danneggi nessuno, sia chiaro. Era il caso del musicista in questione.


Non è così: quella regola non esiste, non è il caso del tizio nel metrò.
La "regola" se l'è inventata Regom contrariamente a quanto scritto nero su bianco sul sito da lui linkato; non la pagina esatta però, una persona cosi precisa da riportare la fonte potrebbe farlo bene, a meno che ...
Per il resto cerchiamo di restare in topic, il danno voluto dai troll è mandare in vacca le discussioni, alimentare i flame che accendono (commenti personali e poche cose nel merito del thread, di solito solo ai primi post) significa favorirgli il lavoro.
Come tutte le persone, accusano le badilate nei denti, e questo oggi ne ha prese un paio niente male. O non ricompare per un po' o torna solo per insultare, magari con altri account. In questa fase di solito giocano la carta della vittima, ma sono comportamenti triti e ritriti. Fai bene a provare empatia per persone cosi, ne hanno sicuramente bisogno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=7766&post_id=263483