Re: contro gli uomini

Inviato da  Regom il 25/10/2014 10:33:27
Guarda Francesca che io non ho problemi a relativizzare il discorso e ad empatizzare con il poliziotto (che come dici tu sotto sotto non avrebbe voluto arrestare l'hipster, e magari amava anche i Pink Floyd) da una parte e con l'hipster dall'altra (nel senso che posso capire la sua voglia di rivendicare il suo diritto a cantare dentro una metro).
Però da cosa è partito questo discorso? è partito da un video postato da un utente seguito da questo commento (due punti virgolette) ... non c'è bandiera che non meriti gli si pisci sopra (chiuse virgolette)
Al che è seguito una tua replica che recita così "Bandiere non direi, ma le divise hanno un'ottima assorbenza."

Ti rendi conto Francesca (data la tua innata empatia) che stavate parlando di pisciare su bandiere e su divise?
Questo per farti capire che il tuo approccio a questa discussione non emanava questa empatia che invece hai manifestato nel tuo ultimo intervento.

io non focalizzo l'attenzione sul rispetto delle regole.
io replico a frasi come "pisciamo sulle bandiere lalala" e su commenti di seguito che evidenziano l'ultraassorbenza delle divise (sempre da dietro una tastiera, sia chiaro).

Detto questo, come fattomi notare da Raya sono stato molto impreciso, poiché l'hipster ha effettivamente subito un arresto per loitering e ha passato la notte lì.

Continuo a non capire come da un filmato del genere si possano aprire discussioni che vertano su "pisciare sulla bandiera non è vilipendio" che sono frasi da padanotti ingrassati male.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=7766&post_id=263492