Re: contro gli uomini

Inviato da  Marauder il 25/10/2014 12:23:10
Citazione:
io non focalizzo l'attenzione sul rispetto delle regole.

Certo che no, guarda qua, tutte tue affermazioni:
#11: in questo video vedo un hipster che in metropolitana decide di non rispettare le regole e le richieste di un tutore dell'ordine


#20: Il punto non è se possa essere o meno legale cantare in metropolitana.
il punto è se puoi metterti a chiedere l'elemosina dentro una metropolitana.


#21: è l'hipster che ha provocato uno che stava lavorando, bullandosi della sua situazione col suo cappellino e le sue scarpette fucsia.
non mi sembra di aver visto provocazioni da parte del poliziotto.

(questa non c'entra con le regole ma e' una perla talmente bella che non me la sento di lasciarla indietro)

#28: più o meno dopo 30 secondi il poliziotto informa l'hipster: no performance or accepting of donations without a permit.

#28: rimane il fatto che il regolamento non lo ha certo deciso e scritto il poliziotto. ripeto, lo ha avvisato che quel tipo di attività non era consentito senza il permesso.

Nota bene: sei ancora sicuro che il regolamento non l'abbia deciso il poliziotto?

#28: Io non sono irritato di nulla... le cose sono andate come dovevano. ci sono le regole tu non le rispetti, io ti faccio presente che se non rispetti le regole allora andrai incontro a delle conseguenze e tutto questo è successo.

#28: com'è che questo ragionamento applicato a un forum vi sta bene, mentre se lo applichiamo alle regole di una metropolitana improvvisamente avete bisogno di autodeterminare il vostro inalienabile diritto di fottervene pacificamente delle regole?

Focalizzi assai la questione regole, per poi dire che non lo fai
Sembra che tu non capisca le cose che scrivi tu? E' cosi?

Citazione:
Detto questo, come fattomi notare da Raya sono stato molto impreciso, poiché l'hipster ha effettivamente subito un arresto per loitering e ha passato la notte lì.

"Molto impreciso" e' una gentilezza che ti concedi da solo: hai detto una marea di cazzate contrarie ai fatti avvenuti in quella che si chiama realtà. A iniziare da chi non ha seguito il regolamento, che e' stato il poliziotto se non l'avessi ancora capito, fino al fatto che il ragazzo e' stato arrestato e tu hai sostenuto che non fosse mai avvenuto.

Citazione:
Continuo a non capire come da un filmato del genere si possano aprire discussioni che vertano su "pisciare sulla bandiera non è vilipendio" che sono frasi da padanotti ingrassati male.

Che continui a non capire e' l'unica cosa reale che hai scritto fino ad ora.
Ti si potrebbe far notare, di nuovo, che le azioni del poliziotto mostrano una dipendenza dal fatto di indossare una divisa. Ad altri livelli le divise diventano bandiere, cose nel cui nome si compiono azioni che possono anche andare contro i propri principi morali, o buonsenso:
"empatizzare con il poliziotto (che come dici tu sotto sotto non avrebbe voluto arrestare l'hipster, e magari amava anche i Pink Floyd)".
Capisci ora?
Magari il titolo del thread ti aiuta, prova ad arrivarci da solo, al massimo chiedi e qualcuno una spiegazione te la da.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=7766&post_id=263495