Re: la forza di gravità...

Inviato da  Teknomaker il 17/7/2008 16:20:14
Citazione:
vorrei tanto mettermi al LAVORO, ma non riesco a fare niente da solo... per questo scrivo sui forum, cerco aiuto...
[…] da solo non riesco neanche a mettere un filmato su youtube, sono una frana in tanti settori, stò cadendo in depressione, sono anni che cerco aiuto senza successo... forse avete ragione voi, sono solo un paranoico schizzato che è andato in fissa con la forza di gravità...! però l'attrazione Centripeta e Centrifuga prodotta dalla Rotazione non me la sono inventata di certo... tutti possono vederla con i propri occhi, non ti do' una formula matematica soltanto, ma una chiara osservazione del fenomeno...


Lasciando stare inutili commenti, dico solo:
perché anziché perder tempo nel cercare un aiuto da qualcun altro e ripetere sempre lo stesso concetto in ogni post in tutte e 15 le pagine di discussione non ti metti a leggere, sia pure per curiosità, qualche libro di fisica e matematica per scuole superiori, di cui magari tuo figlio dispone…?

Credo non sia mai tardi per imparare, basta solo averne voglia, ma prima di capir questo ti dovresti rendere conto che probabilmente ti sei fissato su delle tue idee senza volerne ascoltare nessun altra che vada in contrasto con le tue.
Non puoi pretendere che ti si debba credere sulla parola quando ciò che dici è sbagliato da diversi punti di vista.
Questo modo di fare non è tipico della scienza, ma della religione: la religione devi crederla sulla parola, ma nella scienza bisogna spiegare in modo coerente in modo che tutti possano capire e verificare.

Citazione:
... insisterò finchè mi rimarrà forza in corpo... perchè tutti i più gravi problemi dell'Umanità proliferano con la schiavitù energetica... con la conoscenza della gravità, l'Umanità si troverà libera dalle catene imposte dall' energia... la Terra tornerà ad essere un Paradiso Terrestre... ARIA, ACQUA ed ENERGIA un diritto sacrosanto per tutti... si può fare... cialdino


Allora, ribadisco, perché non prendi qualche libro, lo spulci per curiosità, apprendi nuove cose e poi formuli correttamente tutto ciò che ti va più a genio?
Non credi di poter fare un piccolo sforzo per l’umanità…?
Perché se continui a ripetere lo stesso concetto così com’è sarà solo aria ed energia buttata al vento... (Sia per te, sia per "la parte avversa"...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=122797