Re: Darwin e l

Inviato da  Clorofilla il 4/8/2008 13:37:48
Citazione:
Il libro si intitola: "Teoria delle Simbiosi" e si compone di tre parti: la prima vuole mostrare come mai gli uomini di oggi non possono arrivare a capire il mistero della vita.


Scusami Davide71, ma se l'uomo oggi non può capire com'è che tu ci riesci?


Fidarsi di Blondet non credo sia il caso e se lo si fa è solo perchè dice qualcosa che piace sentirsi dire, non perchè parli di qualcosa con cognizione di causa o di un reale stato delle cose. In questo caso l'evoluzione con annessi e connessi.

Probabilmente sarà il caso di chiudere le facoltà con indirizzo biologico e naturalistico visto che qui pare ci siano traballamenti che nascono come funghi sulle conoscenze biologiche ed evolutive!!

Viaaaaaaaaaa!!

Blondet è un mistificatore e basta, almeno per quel che concerne la scienza.

E' stato ripetuto fino alla nausea credo ormai, che ciò che disse Darwin a su tempo, non era tutto lo scibile sull'evoluzione. Ciò che è venuto dopo, per forza di cose ha riaggiustato, approfondito ed integrato la base di partenza della teoria. Ma nessuno sta ribaltando la frittata perchè dopo decenni di studi sull'evoluzione e dintorni, nessuno ha capito una mazza, come vorrebbe far intendere Blondet.
L'unica cosa che fa acqua è la pretesa di voler criticare ciò che in realtà non si conosce davvero o non la si è ben compresa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=123623