Re: la forza di gravità...

Inviato da  Continuo il 20/2/2009 21:37:56
Citazione:

dino ha scritto:
...guarda come è ridotto Continuo, sembra un cane bastonato, che cerca di ridimensionare la sua sconfitta... perdere il confronto scientifico non deve esser una vergogna, ma causa di gioia perchè vuol dire che stai apprendendo cose nuove... il confronto sulla forza di gravità con me lo perderebbe chiunque... anche tutti i nobel della fisica messi insieme... per un semplice motivo... "HO CENTRATO LA VERITA''...

LOOOL
Dino stai raggiungendo livelli sempre nuovi, veramente
La prossima volta a chi le suonerai? Andrai a spiegare agli economisti che le loro teorie sono sbagliate e in verità la crisi è stata scatenata da una turbolenza nel mercato del formaggio? La formula è C=Fr*t, dove C è la crisi, Fr è il formaggio e t è il tempo necessario a digerirlo. E poi? spiegherai agli ingegneri - i cui occhi sono chiusi dall'ipnosi di massa - che le macchine non dovrebbero avere 4 ruote ma 3 perchè la quarta ruota non serve in quanto non tocca mai terra (cosa di cui nessuno si è mai accorto prima, vogliono farvelo credere i venditori di pneumatici che sono da sempre alleati alla massoneria ingegneristica: infatti, tocca terra solo nei loro laboratori. Ma come mai eh??!)? Infatti, guardate le moto, loro stanno in piedi da cento anni con solo 2 ruote, ma allora le altre 2 a cosa servono?! almeno una è inutile, l'altra invece è di scorta. Ma no, voi perseverate con la vostra macchina a 4 ruote, e non sapete che io ho brevettato una macchina con solo 3 ruote, va a pedali ed è rossa e blu, ecco il brevetto:
BREVETTO.
Ecco, l'avete visto? meglio che non infierisca allora, adesso che avete visto che esiste il brevetto, è lì, inequivocabile. E pensare che se solo abolissimo la quarta ruota potremmo risparmiare così tante ruote da farci un colossale percorso a ostacoli che risolverebbe il problema della noia nel mondo. E anche della fame, basta mangiare i copertoni, secondo la formula che ha scoperto dino, cioè D=Cp*Dr, dove D sono i denti che si rompono a mangiarlo, Cp è il copertone e Dr è la durezza misurata in sassi.



E in tutto ciò continui a non mostrarci il tuo brevetto, attestando post dopo post che sei un CIARLATANO


p.s. sai perchè non continuo il dibattito? :) perchè non c'è nessun dibattito! Non c'è mai stato: ci sono io (e anche altri) che provo a spiegarti dove sbagli e tu che non riesci drammaticamente a capire (non so se perchè non vuoi o perchè non puoi) e per nasconderlo le ricopri con le tue fantasie aberranti :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=134325