Re: Oggi è la data ufficiale di morte della scienza

Inviato da  Calvero il 23/9/2011 17:57:43
Citazione:

audisio ha scritto:
TAD, a me lo dici?
A me che ho sfrantumato i cabbasisi a parecchi qui dentro
in particolare sulla non località?
Due particelle che si "parlano" al di là del tempo e dello spazio...
Una cosa che da sola sdogana tutta la questione ESP e relega
il Pierangelismo nelle soffitte della storia...
Ma c'era ancora questo dogma più incrollabile della verginità
della Madonna...


Lo ribadisco perché non voglio apparire come quello che gioca di sponda. Io non mi sento di sostenere la - Teoria No Plane: troppe lacune, troppe incertezze, troppe forzature.

Nulla comunque che non mi faccia essere d'accordo con Audisio sulla questione "scienza". Che poi, sinceramente, lo ritengo un tema più importante.

Einstein, innanzitutto era un ladro, condivido più le sue riflessioni umanistiche. La religione, moralmente e filosoficamente è già crollata: di fronte anche a un ragionamento di un bambino o di un piccolissimo studioso, prende calci in culo, pedate nelle palle e randellate sulle gengive senza neanche capire da dove arrivino ... tanto è sputtanata.

Ora toccherà alla "scienza": ... uno alla volta, crolleranno questi idoli farneticanti. Il punto, come già detto, è l'incognita se tutto ciò avverrà a seguito della chiusura del cerchio Orwelliano (quindi si instaureranno nuovi tipi di Dittatura, sia religiosa che ideologica e ciao mare), oppure a seguito di una liberazione ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=202725