Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  vuotorosso il 24/11/2012 1:15:45
Marco e Stefano, marco è di Latina, hanno seguito Keshe nella sua tre giorni fiorentina. Keshe è una persona normale, e si comporta come una persona qualunque, non se la tira. Non solo, ha una famiglia e i figli lo adorano. Lo conferma anche la conduttrice, e sticazzi ce lo vogliamo mettere?
pensate che il figlio si veste come lui. Siamo tutti scienziati secondo keshe, si, tutti, solo che lui ha scoperto ste robe prima degli altri. Puro culo insomma, ma tranquilli, anche voi pezzenti normodotati avete una speranza, perche siamo TUTTI scienziati, ma qualcuno lo è di più.

Peonia, io ho ascoltato un pezzo di questa roba che hai postato, priva di riferimenti di senso, qualunque. Keshe si è comportato come una persona normoeducato con i suoi ciceroni, quindi? Questo rende le cose che dice vere?

Mah, a me pare solo una valanga di merda.

Simoncini : persone che hanno seguito la sua terapia sono guarite dal cancro e POI Simoncini è diventato famoso. Keshe invece, sta solo prendendo visibilità.

Sai, i truffatori lavorano in un modo simpatico : ti promettono tutto senza volere niente in cambio, ma poi ti portano via tutto e non ti lasciano niente.
Cosa TI ha dato fino ad oggi keshe?
avrebbe potuto darti qualcosa, magari pubblicando le famose carte sul proprio sito, con accesso libero, dandole a wikileaks, a repubblica.it, a luogocomune.net ma ti ha dato solo parole.
Nel mentre, vuole che TU ti impegni, che TU manifesti, che TU scriva all ambasciata, che TU ti metta a pregare per l illuminazione dei capi di stato.

Noti qualche parallellismo?

NOTA BENE, ANZI BENISSIMO:
Lo scritto sopra è una analisi delle azioni ed omissioni di Keshe e una analisi dei contenuti di quell intervista, che sono baggianate da catechesi.

Se queste analisi TI offendono sappi che l hai deciso tu e solo tu, perchè come appena detto tu non c'entri un tubo con quanto sopra espresso.


Peonia, Keshe fino ad oggi di scientifico non ha ancora detto una beata minchia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225578