Progetto Prism e incoerenze del sito

Inviato da  Reality il 14/6/2013 5:25:50
Niente di nuovo ha aggiunto il progetto Prism,i potenti ci spiano tramite la rete da quando esiste e poi viene questo oscuro Edward Snowden,ci parla dell'attività di spionaggio degli Usa e poi usa pure lui quelle latrine virtuali chiamate merdal network.
Bella contraddizione!
Come vedo contraddittorio l'atteggiamento di Mazzucco(e dei suoi accoliti)che vede complotti ovunque(anche nella tazza del cesso)sfruttando l'ignoranza pressocchè totale per la scienza da parte della massa e poi appoggia pure lui Shitbook,non sapendo che queste cagate di siti costituiscono una minaccia per la libertà del cittadino e per la propria privacy e sono l'occhio e l'orecchio dei nostri governanti e dei potenti.
Inoltre critichi la politica Usa e poi vivi in quella merda di paese che provoca morte e distruzione nel mondo fomentando le guerre nel mondo e poi mi parli dei crimini della chiesa cattolica,non ricordando le vite salvate da migliaia di preti in diverse parti del mondo tramite le missioni.
Non sottolineare i tuoi lati estremisti su queste cose prendendo in considerazione l' epoca medievale.
Perdi/perdete credibilità!
Se un domani tutti coloro che appoggiano i merdal network avranno problemi con la magistratura per i contenuti dei loro profili,saprò chi ringraziare.
Non lo trovate un po' incoerente il vostro atteggiamento?
Voi state arricchendo quei pezzi di merda(Zuckerberg,Dorsey...) che hanno fondato quei siti di merda,appoggiati stranamente dalle stesse banche che fomentano le guerre nel mondo(Goldman Sachs)....vuol dire che non siete tanto diversi di chi criticate.

P.s Mi raccomando continuate a supportare queste cagate di siti,il danno che fate alla società è immensamente superiore a qualsiasi presunto complotto!

I social network sono una minaccia per la società,una cancrena.
Recep Tayyip Erdoğan

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7428&post_id=236245