Re: Uno sfizio me lo voglio proprio levare [su LC] - Apple versus ...

Inviato da  Calvero il 13/6/2015 22:53:16
Citazione:


certo che è soggettivo ci mancherebbe.


Allora significa che elementi che obiettivamente indichino che è uno sbaglio, non me ne hai portati.


Citazione:

certo che puoi.
comunque esistono prodotti i fascia alta al di fuori della cerchia apple, niente plasticaccia da 4 soldi, già la logitech ha più fasce, dal mouse economico a prodotti più seri.
ho una tastiera logitech e non so ancora come sia viva visto il trattamento da vandalo subito e un mouse roccat
è importante (dal mio punto di vista) chi produce componenti, per sapere che cavolo sto comprando dentro e fuori dal case.


Riesci a portarmi qui un paragone diretto, oppure no? ... io mi sono esposto con la mia idea e ho postato un'immagine e le caratteristiche del prodotto. Non puoi farlo anche tu e vediamo?




Citazione:

è capitato ad una workstation apple, quella a cilindro in alluminio, design rivoluzionario bla bla bla ma monta due vga top gamma.
io ed altri dubbi sulla dissipazione visto che le vga sono molto calde, e schiere di "utenti" - che ne volte sapere voi ? siete solo tastiere da forum, solo bla bla bla, qui ci sono schiere di ing. a lavoro e voi criticate? indegni e via discorrendo (ho opportunamente epurato il testo). alla fine prodotti venduti e ritirati.
perché? la recensione era in inverno e già le vga erano afflitte da throttling (taglio delle frequenze causa temp) in estate? su una workstation progettata per il fulload? eddai......
fidarmi? ma non esiste, col cavolo che consiglio quel prodotto.


VA bene, cosa dovrei dirti, me lo spieghi, io in TREDICI anni non ho avuto di questi problemi, ovviamente, come tutti, ho amici che hanno MAC e PORTATILI e non lamentano nulla. Non so che dirti.

Comunque possiamo rimanere nello specifico dell'immagine che ho postato, e vediamo.

Citazione:

infatti io non voglio convincerti, non sono un web imbonitore, solo che esistono molteplici punti di vista ed il mio è diverso dal tuo.
se reputi che per te è un congruo acquisto non vedo dove sia il problema, sono soldi tuoi, ma se chiedi il mio parere (basato sulla mia esperienza) per me è un acquisto sbagliato.


Non ci siamo capiti; il mio "che cazzo me ne frega a me" ... è a dirti che non mi hai portato un'argomentazione che corrobora obiettivamente la tua critica. Tu mi obietti che puoi implementare e io ti sto dicendo che è un discorso del cazzo, perché un utente quando ha le caratteristiche che cerca in un computer, non vedo come e in quale misura il tuo ragionamento dovrebbe farmi considerare una cazzata l'acquisto del prodotto che ti ho indicato.

Fino ad adesso, le uniche critiche che hanno un valore obiettivo sono quelle di FABRIZIO ...

... per il resto si continua a confermare che il fenomeno "religioso" non è solo appannaggio dei fan della Mela, anzi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7886&post_id=273572