Re: ETERE E POTENZIALE SCALARE

Inviato da  Teknomaker il 7/11/2006 16:06:33
Ciao Packz, la parte che interagisce con la "Energia Radiante" o onde scalari, o onde longitudinali, o potenziale puro, o (ci sono sono un'infiinità di nomi) è quello che nei dispositivi Overunity definisco, prendendo spunto da T. Bearden e J. Bedini, "Resistore Negativo".

Il concetto molto, molto semplificato è il seguente:

Premessa: la corrente, a differenza di quanto si pensa, potrebbe esser costituita in realtà da due componenti: gli elettroni (o spostamento di corrente di massa=portante) e il potenziale puro (o spostamento di corrente senza massa=reale energia) che si abbina ad essi dal "vuoto" circostante.

Si prende una batteria d'auto (ad esempio) e con essa si carica uno o più condensatori tramite un triggering. Se il triggering è fatto come si deve è possibile caricare il condensatore quasi senza entropia (Bearden fa riferimento a dimostrazioni che ciò è possibile). Sfruttando il solo tempo di rilassamento per caricare il tuo condensatore, in questo modo lasci che si carichi con il "potenziale puro" perchè gli elettroni li blocchi prima che possano realmente fluire.
Quando "scarichiamo" il condensatore attraverso uno spinterometro, se non lo colleghiamo a niente, è ovvio che sprecheremo tutta l'energia al 100% perchè non gli abbiamo collegato alcun carico.
Tuttavia, se la scarica del condensatore la facciamo avvenire in un resistore negativo si può assorbire il flusso di "energia radiante" stimata attorno a 100 volte l'energia sprecata dalla scarica del condensatore.

Ma di sicuro con la tua domanda intendevi dire: cosa, quale MATERIALE interagisce esattamente con il potenziale scalare?
Bè, dipende dalla concetrazione del campo: a seconda del triggering, si può trasmettere energia wireless attraverso qualsiasi materiale, metallico e non, che sia isolato o meno. Ovviamente si intuisce che con tale premessa la gabbia di Faraday, materiali isolanti etc etc non servono assolutamente a niente.

In più, ma mi raccomando, non fatevi prendere da crisi complottiste, l'energia radiante è capace anche di creare sensazioni fisiologiche di CALDO e di FREDDO, sempre ovviamente in base al range degli impulsi della corrente generata... (HAARP ?)

Le seguenti osservazioni si trovano in "The Free Energy Secret of Cold Electricity"
Ad esempio con impulsi della durata di 1 microsecondo si avverte una forte sensazione di calore fisiologico.
Successioni di impulsi, ognuno che supera la durata di 0.1 millisecondi, produce pressioni meccaniche e dolore. In questo campo radiante, gli oggetti vibrano visibilmente e si spostano anche come il campo forza che li attraversa (Osservazione mia: John Hutchison! E che dire delle nuvole "a scala" o nuvole "tigre" delle scie "chimiche? Hanno proprio la caratteristica di un gas attraversato da un campo ad impulsi!)
Dolore e movimenti degli oggetti presenti nel campo radiante cessano quando vengono prodotti impulsi di 100 microsecondi o meno
Gli impulsi più brevi di 100 nanosecondi sono freschi e causano facilmente effetti luminosi nei globi vuoti.

Ecco come funziona per sommi capi il meccanismo con cui quel "visionario" di Tesla intendeva ILLUMINARE L'OCEANO, e TRASMETTERE ENERGIA WIRELESS PER AVERE ENERGIA DOVUNQUE, in cielo, in terra, o in mare.

E dire che tesla l'ha ripetuto fino alla nausa che il suo sistema di trasmissione di telegrafia ed energia non solo era diverso da quello Hertziano, ma era esattamente opposto!

Mi auguro di aver stuzzicato la curiosità :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=60510