Re: Darwin e l

Inviato da  Davide71 il 17/7/2011 12:10:34
Ciao a tutti:

sapete quali sono le prove reali che la vita sia nata per aggregazione casuale di sostanze semplici? NESSUNA (l'esperimento con cui ci hanno fatto una testa così è inconsistente)

sapete quali sono le prove scientifiche reali che le modificazioni genetiche casuali abbiano trasformato i vermi in insetti, i pesci in anfibi, i dinosauri in uccelli e via discorrendo? NESSUNA (ma proprio nessuna!)

Quali sono le prove scientifiche che la selezione naturale provochi una macro-evoluzione? NESSUNA! Ma questa ideologia fa tanto comodo ai capitalisti e ai nazisti di ogni tempo.

sapete quanti soldi prende la ricerca scientifica sull'ingegneria genetica per via di tutta la mitologia che vi hanno costruito? UNA MONTAGNA INIMMAGINABILE

Gli interessi in gioco sono più grandi di quelli che hanno determinato l'11 settembre, e quelli non molleranno mai, neanche di fronte all'evidenza. Meglio mentire che essere costretti ad andare a lavorare!

P.S. oltre tutto è invece scientificamente non dico provato, ma confermato a più riprese, che l'evoluzione sia stata repentina e abbia coinvolto la globalità delle specie che non si sono estinte a causa delle varie catastrofi che si sono succedute. Tuttavia nessuno lo accetterà mai, perché basta questo per distruggere il dogma darwiniano che è null'altro che un dogma.

Questo indipendentemente dal fatto che il creazionismo sia un'assurdità

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=198196