Re: Darwin e l'evoluzionismo. Il dibattito è ancora aperto.

Inviato da  Teknomaker il 22/7/2006 20:21:44
Opinione personale: in seguito a numerose ricerche sono arrivato alla personale deduzione che il darwinismo sia disinformazione creata appositamente per nascondere la verità sulle nostre origini. Buttata così mi attenderebbe il rogo, allora almeno proviamo a supportare quanto affermato...

10.000 anni fa un meteorite colpì la terra, provocando cataclismi e lo spostamento dell'asse terrestre di 2000 km; in seguito vi furono pioggie incessanti.
Che il cataclisma si è verificato davvero è stato ormai dimostrato scientificamente: una prove per tutte è data dal ritrovamento in antartide di foreste fossili di betulle, faggi e altri alberi che possono vivere solo in zone temperate.
Ci sono poi, oltre alle spiegazioni scientifiche (alias i dogmi per gli scettici irremovibili) 70 leggende di popolazioni di tutto il pianeta che parlano, oltre che del cataclisma, anche della scomprasa di un continente: Atlantide.
In realtà il meteorite potrebbe esser stato una grande esplosione dovuta ad un conflitto fra civiltà evolute. Di Atlantide, in fondo, ne parla con dovizia di particolari un certo Platone (?) nel Timeo e su Crizia (!!!).
Fra le leggende sopra citate, ce ne sono inoltre diverse che raccontano, anche se con nomi diversi, anche la storia di un uomo che salvò l'umanità dal castigo divino (diluvio): noi lo conosciamo come Noè (!!!!!!!!!!)

La "teoria" delle civiltà evolute, inoltre, trova diversi punti a suo favore: le lampade di Dendara, tanto per citarne uno. Le lampade di Dendara sono dei geroglifici risalenti al 1400 AC ritrovati in una di 12 (se non erro) cripte (Secondo alcuni le altre cripte saccheggiate sarebbero state in realtà smontate e portate altrove. Leggendo potreste capire il perchè...). Le lampade rappresentate, che secondo alcuni sono invece dei semplici fiori di loto, hanno la stessa forma del tubo di Crookes, inventato "ufficialmente" solo nel 1879, una lampada a catodo freddo che emette raggi x; ad esser maliziosi Crookes realizzò il tubo dopo 10 anni le pubblicazioni sui geroglifici... Quello che secondo alcuni è parte della colonna portante di Osiride, è secondo altri un componente elettrico con un avvolgimento che guarda caso è necessario per il funzionamento del tubo di Crookes (!!!) E, attenzione attenzione, udite udite, nei geroglifici, dalla parte della lampada dove dovrebbero uscire i raggi x c'è un Dio che impugna dei pugnali in una posizione che sta ad indicare PERICOLO (eee???).

Insomma, ci sono tanti di quei misteri, tutti ricollegabili l'un l'altro che spiegherebbero molto bene la nostra storia, anche più remota.
Ma in fondo quelle appena elencate sono solo coincidenze e fatti inspiegabili, fantasie, leggende e invenzioni, giusto?

E allora che si scrivano i libri di storia: l'11 settembre 2001 uno sceicco annoiato pensò bene di organizzare un attentato...

Nono !!! Le coscienze si stanno svegliando :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=38843