Re: Il Campo del Punto Zero

Inviato da  Al2012 il 19/9/2008 22:06:56
Nel filmato “Tesla The Race to Zero Point Free Energy”
QUI

(purtroppo è in inglese) avevo viste alcune cose che definirei “strane”, come ad esempio oggetti che levitano per aria, ….. ma la cosa è rimasta lì ….. sospesa anch’essa senza approfondimento, i miei limiti linguistici non mi aiutano molto ….

Effetto Hutchison, che cos’è ?

The Hutchison Effect: Una Spiegazione - (Mark A. Solis)
http://altrogiornale.org/news.php?extend.1898

<< La gente spesso chiede, "Cosa e' esattamente l'effetto Hutchison?"
Questo breve saggio e' un tentativo di rispondere a quella domanda per soddisfare la maggioranza.

Prima di tutto, l'effetto Hutchison e' un'insieme di fenomeni scoperti casualmente da John Hutchison durante i tentativi di studiare le onde longitudinali di Tesla nel passato 1979.
In altre parole, l'Effetto Hutchison non e' semplicemente un effetto singolare.
E' molto di piu'.

L'Effetto Hutchison si verifica come il risultato di interferenze di onde radio in una zona di spazio volumetrico avvolto da sorgenti di alto voltaggio, solitamente un generatore Van de Graff, e due o piu' bobine di Tesla.

Gli effetti prodotti includono levitazione di oggetti pesanti, fusione di materiali dissimili come metallo e legno (esattamente come ritratti nel film, "l'esperimento Philadelphia"), il riscaldamento anomalo di metalli senza bruciare i materiali adiacenti, rotture spontanee di metalli (i quali si separano con modalita' di scorrimento laterale ), e cambiamenti sia provvisori che permanenti nella struttura cristallina e delle proprieta' fisiche dei metalli.

La levitazione di oggetti pesanti dall'Effetto Hutchison non e' - ripeto non e' - il risultato di semplice levitazione elettrostatica o elettromagnetica.
Dichiarare che queste forze da sole possano spiegare il fenomeno, e' palesemente ridicolo e confutato facilmente solo provando ad utilizzare tali metodi per duplicare quello che l'Effetto Hutchison ha ottenuto, che e' stato documentato bene sia su film che su videotape ed e' stato presenziato molte volte da numerosi scienziati e ingegneri forniti di credenziali.

Gli sfidanti devono notare che il loro apparato deve essere limitato all'uso di 75 watt di potenza da una 120 Volt AC di uscita, come quello che e' tutto ciò che usa l'apparato di Hutchison per fare levitare una palla di cannone da 60 pound (27,2 Kg). >>


75 WATT 120 VOLT 27,2 Kg !!!!

Questo è un articolo del febbraio 1999 !!

Che fine ha fatto John Hutchison ??
E la sua scoperta ??
E’ una bufala di un tipo stravagante ??

Non capisco perché gli oggetti vanno verso l’alto, come se fossero attratti da una forza di gravità negativa maggiore di quella a cui sono normalmente attratti, verso la terra ?

Non è solo annullare l’effetto gravitazionale, ma è creare un effetto opposto maggiore che fa volare gli oggetti in aria ……..


John Hutchison on TechTv - Science
http://video.google.it/videoplay?docid=5787522280823887082&hl=it

John non è un tipo normale !! e forse per questo è “geniale” ….

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2403&post_id=125920