Re: Il Campo del Punto Zero

Inviato da  packz il 19/12/2006 18:10:47
Il riassunto della situazione secondo me è il seguente:
P: Ma esistono le fonti di quello che dici che non sia stato scritto da Tesla nel '20?
T: Si, eccole
P: Citami le fonti da cui hai tradotto i lavori (di cui peraltro non ti sei neanche preoccupato di trovare gli originali)
T: Ma le ho citate prima...
P: Vabbè, tanto è inutile: l'importante non è il contenuto delle fonti visto che nel momento che ti faccio notare che sono senza nessuna logica scientifica (le equazioni da cui parte sono sbagliate) tu le studi lo stesso, bella discussione! ma il fatto che tu non capisci niente di fisica, quindi se tu non capisci niente, non c'è bisogno di leggere le fonti per spiegarti che sono sbagliate
T: (Ok, allora visto il ragionamento viziato alla base è inutile parlarne); mi sto zitto, va bene? (sarebbe bello, ma continui la discussione senza inserire nessun elemento nuovo al dibattito, solo articoli, brevetti di Tesla e valutazioni sui commenti degli altri (per cambiare le carte in tavola))
P: Allora, sto ancora aspettando che mi dimostri il funzionamento della VOSTRE macchine free energy...( vostre nel senso che se tu linki articoli di qua e di là traducendo libri e sbattendone del diritto d'autore e rischiando procedimenti penali suppongo tu ci 'creda', o lo fai per passare i pomeriggi?)!
T: (Vostre macchine? Non mi sembra di ricordare di aver detto che ne ho costruita una...)(infatti QED)
P: Sto aspettando ancora che mi dimostri quello che voglio mi sia dimostrato, perchè suppongo che voi stiate insinuando che le macchine costruite da Tesla funzionino grazie a leggi della fisica che voi ignoranti che la studiate non capite, siete annichiliti cerebralmente, io si che conosco la fisica, l'ho letta nei mille siti www.ilcosmoeovunque.net, www.lemacchinediteslafannoanchelapasta.org e www.perchepaghilabollettadellenelseiohounmotorechefunzionagratis.com ... e che quando dite "così" il mondo sarà libero dalla sciavitù del petrolio grazie alle macchine di Tesla voi intendiate "colì" che è impossibile perchè è ben noto che le leggi della fisica, scritte sui libri e studiate e verificate dai fisici non permettono che l'energia si crei dal nulla, quindi se esistesse l'etere, l'energia di punto zero, il campo scalare, questa avrebbe come sorgente una qualche grandezza fisica che l'energia deve averla presa da qualche parte!...
T: Ma guarda che prima ho fatto presente una fonte interess...(sempre tesla ovviamente o siti di gente schizzata che pensa che Majorana lo abbiano rapito gli alieni)
P: Quali fonti? io vedi solo articoli di macchine elettrostatiche di Tesla che nessuno ha mai ricostruito e si dice che le onde elettromegnetiche sono longitudinali, ma bisogna fidarsi perché l'ha detto Tesla in una intervista nel 1929...
(Si torni in partenza del riassunto e si rilegga fino alla fine della discussione...) e ci si divertirà come i pazzi...

P.S: Io non ho offeso nessuno, sei tu che con le tue castronerie offendi Tesla stesso appioppandogli un ruolo che non ha!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2403&post_id=68144