Re: Big Bang? Anche no... OT RELATIVISTIC

Inviato da  sever il 17/12/2011 17:58:17
Cit: Una sola obiezione al tuo ultimo post, non sono sicuro della presenza dell'anti terra, è possibile intendiamoci, ma non abbiamo visto alcun "anti- pianeta", non dovremmo essere in grado di vedere il nostro, ma quelli degli altri si, un anti-Giove si vedrebbe ^__^


Infatti non ho parlato della possibilità di vederli, ma di riscontrare delle anomalie gravitazionali nei punti orbitali in cui si troverebbero. Magari sono fatti di materia oscura e questa ha effetti gravitazionali, pur non essendo visibile.

Approfitto per esporre un'altra analogia che, senza saperlo (?), usano gli scienziati. Mi riferisco ai cosiddetti buchi neri. La teoria prevede la loro esistenza (sono stati per caso anche osservati?).

Il nostro corpo è fatto di cellule e queste sono delimitate dalla membrana. Si sa che le cellule interagiscono tra loro, scambiandosi sostanze, per osmòsi. E' logico dedurre che questi scambi avvengono per il tramite di pori che si trovano sulle membrane.

Sappiamo che tutte le sostanze sono composte da atomi, che paragono ai sistemi solari. Quando una cellula cede acqua e sali, se noi fossimo su un elettrone dentro la cellula, vedremmo il nucleo atomico, ciò che a noi sembrerebbe un sole, una stella, sparire attraverso il poro della membrana. Ecco! Quel poro potremmo definirlo Buco Nero! Se attraverso quel poro viene assorbita qualche sostanza, ecco che quello stesso poro diviene un Buco Bianco.

Concludendo voglio dire questo: i Buchi Neri o Buchi Bianchi non sono altro che i pori del Corpo Cosmico che ci contiene. Ai bordi del Cosmo, ovvero la sua "pelle", si trovano miliardi di miliardi di buchi neri, ovverossia i pori attraverso cui respira il Corpo dell'Essere immenso che ci contiene. Esattamente come il nostro corpo.

Per quanto riguarda Rael penso che sia l'unica cosa sensata che abbia detto o scritto. Per il resto penso che cazzate più grosse non l'abbia mai sparate nessuno. Secondo me.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3326&post_id=210309