Re: Energia Nucleare? No Grazie

Inviato da  Orwell84 il 23/4/2007 18:02:56
Citazione:

Kolza ha scritto:
Chissà perchè invece il Silicio diventa magicamente inesaurbile. Forse perchè il dottor Marotta ha intenzione di mettersi con il suo amico d'avventure Josemite Sam a setacciare tutte le spiagge della penisola, con il benestare dei bagnini di Milano Marittima e di Pecoraro Scanio

Iniziare così una replica non mi sembrava il massimo della cortesia...

K

PS Per quanto riguarda OMS e IAEA, cosa dici del fatto che sia la seconda a stabilire i parametri sanitari?


Niente epiteti quindi. Solo una battuta.

É inutile che continui ad incalzare con questa storia della OMS, perchè io non mi fido, e non ha caso il punto in cui si affronta il suo comportamento non l'ho minimamente commentato, perchè non era mio interesse farlo. Al contrario era mio interesse rispondere a tutta una serie di affermazioni senza fondamento sul funzionamento di una centrale nucleare et similia.

Sull'AIEA mi sono limitato a fornire dati di carattere energetico, non sanitari. In linea con il mio post, che era di carattere tecnico. Dell'AIEA mi fido nella misura in cui fornisce i dati sulla produzione di energia nucleare e sulla costruzione di centrali, perchè dubito che abbia un qualsiasi interesse a fornirne di errati. Così come mi fido di El Baradei quando dice che l'Iran ha appena un centinaio di centrifughe funzionanti, faccio lo stesso quando diffonde i dati sull'aumento di produzione di energia nucleare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3374&post_id=87740