Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Inviato da  Garrett il 20/8/2009 23:17:00
i crop circles probabilmente sono messaggi spirituali prodotti tramite poteri spirituali, o dai massoni/maghi o da entità "angeliche".

Naturalmente. Non esistendo la tecnologia adeguata non può che essere magia. La quale, a differenza della prima, è reale e funziona alla grande. Come gli anelli fermacarte di Alex Mr President Chiu che però si ispirano, non alla tradizione dei druidi amici della natura amica, ma all'antica tradizione orientale del cin-cin-chuan (che significa "l'uomo occidentale ha gli occhi bovini e dunque è stupido").

Solo se sei un bifolco ignorante che vive in Papua-New Guinea con l'uccello infilato in un pezzo di canna e un osso nel labbro superiore, altrimenti hai visto le fabbriche che producono tecnologia.

Non è necessario vivere in Papua Nuova Guinea per essere bifolchi ignoranti perchè il mondo è tondo e tutte le razze sono uguali (tranne una). Infatti qui recuperiamo (giustamente) lo spiritualismo angelico dei maghi massoni merlini! Un tempo cercavano la pietra filosofale per trasmutare il piombo in oro ma da quando hanno trovato la magia per trasformare in oro direttamente la carta, i buoni druidi massoni possono finalmente dedicarsi a cose più serie dello spargere wellfare sulla plebe inflazionata: tracciare naturalistici cerchi nel grano per la gioia di grandi e piccini. Non solo divertimento: come tutte le favole contengono una dotta morale... anzi.. un messaggio spirituale: siete un cancro e nel 2012 morirete tutti.
Come i negri della Papua Nuova Guinea - dalle mie parti non girano con l'uccello infilato in un corno di zebù ma organizzano simpatiche ronde per tutelare la sicurezza e la coesione sociale - anche noi crediamo che sia magia perchè in verità non vediamo la fabbrica che produce la tecnologia che produce i magici pezzi di carta colorati.

PS: il post non è mio: mi è stato dettato da un antico demone guida austro-sumero che ho avuto modo di incontrare nel mio Tempio Astrale a forma di salvadanaio di cristallo.

Pape Satàn, pape Satàn aleppe

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=144151