Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Inviato da  Pispax il 21/8/2009 2:32:43
@francofior

Citazione:
ma quale sicumera, ho semplicemente proposto una teoria di cui io stesso non sono sicuro, è solo un'ipotesi, questo è un forum di discussione libera, non è una aula di tribunale quindi io non devo dimostrare niente a nessuno.


Rileggiamo la teoria ipotetica della quale lo stesso francofior non è sicuro, al punto che la esprime senza sicumera alcuna:
Citazione:
Cioè sto dicendo che sono frutto di incantesimi, sono fatti tramite la magia cabalistica. Da esseri umani, non da alieni.

Ovvero, non solo è certo che vengano fatti utilizzando la magia, ma si spinge al punto di individuare ESATTAMENTE la tecnica magica.




Citazione:
questo è un forum di discussione libera, non è una aula di tribunale quindi io non devo dimostrare niente a nessuno.

Questo è un forum di discussione libera nel quale chi dice una cosa deve anche dimostrarla, e bene.
Per gli altri ci sono i forum di Wanna Marchi a disposizione.




Citazione:
E se vuoi altri esempi di utilizzo umano della magia per costruire artefatti ti posso suggerire le Piramidi, Angkor Wat, Machu Picchu, il Trilithon, Le Pietre di Ica ( utilizzo dei poteri paranormali per vedere cose del passato e del futuro, poi riportate sulle incisiioni )

Guarda, per un attimo, un attimo solo però, mi è preso voglia di continuare a baloccarmi e chiederti in QUALI edifici di Ankgor Wat si percepisce l'uso di magia.
Magari probabilmente sarebbe stato divertente leggere il tuo prossimo post che dice "non sono un geometra"; più o meno come è stato spassoso leggere il tuo post che diceva "non sono un mago".

Ma siccome sono un uomo pietoso soprassiedo.
Non voglio rendere noto al resto del mondo che questo tuo discorso si basa su una tua velocissima e sommaria scorsa degli ultimi forum.


Mi limito a pensare che probabilmente anche il crollo delle TT è stato causato dalla magia cabalistica.
In culo a complottisti e debunkers.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=144157