Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Inviato da  fefochip il 25/7/2011 14:31:15
Citazione:

dino ha scritto:
...può darsi, ma tu che i link di Skully già li conoscevi ed ancora insisti a credere che i cerchi li fanno i marziani... ti senti così saldamente nella ragione che solo la fede in sè è capace di tanto... contro la fede non c'è più discussione... come fai a convincere un fedele che dio non esiste...??? ma neanche ci voglio provare...! sono per la libertà di fede... ognuno è libero di credere a ciò che vuole...


caro dino io non so chi effettivamente fa sti cazzo di cropcircles(sei tu che continuamente dici che io credo siano i "marziani" io ho solo una mia oponione che non spaccio per "verità") ma ho studiato il fenomeno sicuramente piu di te e quindi se qui qualcuno fa un atto di fede tra me e te quello sei certamente tu che non ne sai una mazza tonda e fai ipotesi peregrine di robottini tagliaeraba e poi di superlaser (dal satellite?).
purtroppo l'ignoranza è già una brutta bestia ma la presunzione è ancora peggio.
tu parli di fede in realtà l'unica fede che io ho visto è la tua nelle tua capacità di intuizione.
non sono io ma tu che non "credi" agli alieni perche per te è un "fatto" il "ritenere fortemente" qualcosa .
questo vuol dire una cosa sola: l'incrollabile fiducia(fede) in te stesso nonostante che uscirsene fuori con un ipotesi come il robottino che taglia l'erba automaticamente denunci la tua totale ignoranza del fenomeno e quindi di quello di cui stiamo parlando .

insomma dopo un po e messo alle strette hai candidamente ammesso di essere ignorante in materia e questo se da una parte ti fa onore ammetterlo dall'altro ti rende ancora piu ridicolo perche continui ad aprire bocca e a dargli fiato ma soprattutto a fare ironia su chi la pensa diversamente da te.
hai ammesso che tu parti dall'assunto che la sola idea di "marziani" è ridicola quindi è evidente anche a un bambino che parti da preconcetti e per di piu basati sul vuoto cosmico (a pike gli piacerebbe il termine da lui coniato "niente liscio").

comunque visto che la mia è una fede e la tua pure ancora stai qui a rivolgermi la parola?quale è il tuo fine? canzonatorio? sempre basato sulle tue PROFONDE conoscenze del fenomeno e sulle tue "incrollabili certezze"?

perche non ti rileggi il primo post che hai scritto (quel del robottino per intenderci)?
non hai un minimo di onestà nell'ammettere che sei stato canzonatorio partendo solo dalle tua fede incrollabile nella tua intuizione e dalla tua ignoranza crassa nella fattispecie?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=198673