Re: la forza di gravità...

Inviato da  Teknomaker il 4/8/2008 10:00:39
Tanto per cambiare: è divertente notare come il nostro 'amico' dino rimproveri costantemente agli altri ciò che dovrebbe esser rimproverato a lui per primo.
Non che ci sia bisogno di ricordarlo, ma qui chi si sta rendendo ridicolo sei tu, e i motivi sono alquanto ovvi:
Citazione:
ti ho portato elementi validissimi e considerazioni scientifiche riguardo determinati fenomeni

come quelli sulla pressione ? Tutto ciò che porti tu non sono elementi, ma barzellette. Infatti come ha detto MiloFin: “A volte i tuoi tentativi di arrampicarti sugli specchi sono proprio divertenti (postare un video che smentisce proprio quello che stai dicendo ad esempio) ma a volte scadono nel grottesco..

Citazione:
ma tu invece di valutare tutto ciò cominci a blaterare su tutto senza specificare niente...

ti ho specificato che sulla ISS c’è pressione, al contrario di te che con saccenza arrogante mista a ignoranza pura hai candidamente affermato:
Citazione:
la presenza dell'aria nella ISS non è compressa dalla rotazione come quella dell'atmosfera terrestre...l'aria è inserita e non esercita nessuna pressione...

Un po’ di vergogna, no eh? Dignità? Zero… E fa anche la morale !!! Guarda, se non ci fossi… non ti dovrebbe inventare nessuno !

Citazione:
ti permetti di offendere deviando constantemente la discussione verso bassi fondali.

Qui non c’è nessuna discussione: c’è un tizio che spara costantemente cavolate (TU), ed altri tizi che o se la spassano ridendo o gli rispondono per far sì che eventuali lettori trovino un minimo di decoro in questo thread…
quando ti viene fatto notare un errore ne commetti altri a cascata nel tentativo di avere ragione portando nuovi elementi che però anzichè confermare le tue ipotesi le smentiscono in modo palese.

Citazione:
...e cmq fin'ora non sei mai riuscito a fare un intervento che si possa definire intelligente... in tutti i tuoi post risalta la grave mancanza di acune...
dovresti impegnarti in cose alla tua altezza non pensare alla scienza ed alla sua maestosità.

Guarda, ti dedico la stessa frase, perché come al solito rimproveri agli altri ciò che dovrebbe esser rimproverato a te. In particolare, dedicati ai libri prima di fare il saccente… o almeno, se proprio i libri non fanno per te, esponi le tue idee con umiltà: ti risparmieresti un sacco di figuracce.

Citazione:
tu non riesci proprio a capire come ci si relaziona in una discussione scientifica...

Perché, questa sarebbe una discussione scientifica ??!!!? Tu staresti discutendo di scienza ??!?!! Ma in che mondo vivi? Il mondo di ciaodino...?

Occhio alla perla di saggezza finale, che dedico a te: “non è colpa tua... ma non sei proprio tagliato per determinate discussioni... nello studio della Natura ci vuole imparzialità... e a te obbiettivamente manca” infatti più volte hai detto di non aver mai aperto un libro perché pensi che tutto ciò che riportano è sbagliato mentre ciò che pensi tu è esatto !!!!!!

ALLA FACCIA DELL’IMPARZIALITA’ !!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=123608