Re: la forza di gravità...

Inviato da  temponauta il 14/9/2010 21:03:45
Citazione:

rigel ha scritto:

vedi da una parte ci sono tutte le conquiste della fisica moderna che hanno contribuito a rendere il mondo d'oggi un pochino differente dal medioevo... dall'altra ci sono le tue idee... che hanno fatto...ops? cosa hanno fatto?

Il problema di quando parli temponauta è che parli esattamente come qualcuno che si è inventato (o che ha letto da qualcuno che si è inventato) di sana pianta una teoria senza alcuna prova.



Mah, che ti devo dire Rigel, mi sembra che tendi a confondere le "conquiste" della fisica moderna con gli sviluppi della tecnologia che dovrebbe applicarle.
Direi che la tecnologia è rimasta al palo, anche se lo stilyng è molto migliorato (una ferrari moderna usa un motore che utilizza gli stessi principi elaborati da Otto Benz).
Se non fosse per alcuni "regali" ottenuti alla fine della II GM, la nostra tecnologia sarebbe ancora medioevale: ma si sa, gli Dei non si presentano mai a mani vuote.
Quanto a quello che mi sarei "inventato" è possibile, ma è anche possibile che se lo sia inventato qualcun altro e che questi non abbia nessuna intenzione di condividerlo, almeno per ora.
Per quello che vedo in giro, farei la stessa cosa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=175161