Re: la forza di gravità...

Inviato da  mimik il 3/3/2011 21:47:16
Citazione:
Io la conosco la legge della gravitazione universale, ma come saprai serve solo a dare misure (sbagliate) ma non dice nulla sui fattori che originano la forza di gravità.


teoria sbagliata risultati giusti. parla pure ma tanto non cambia il fatto che tutto ciò che ti circonda funziona con teoria che ritieni sbagliate. Ovviamente la teoria della gravitazione parla delle cause, ma tu non le accetti quindi...


Citazione:
Se la Luna è fatta come ho spiegato, ovvero con una crosta durissima, per essere stato riversato all'esterno il materiale ad alta densità del nucleo, è proprio per impedire che si deformasse come gli oceani della Terra a causa della attrazione terrestre molto più forte.
Questa caratteristica geologica è chiaramente artificiale visto che è l'esatto opposto della conformazione terrestre.


hai detto bene: SE

Citazione:
Quanto al granello non diciamo minchiate: sulla Luna vi sono intere distese di sabbia lunare che possono comportarsi come un corpo unico.
Semplicemente il campo gravitazionale della Luna è un campo artificiale "schermante".


invece no. ciascun granello di sabbia non ha praticamente nessuna interazione con gli altri della luna. ha differenza dell'acqua che invece ha legami molto più forti con le altre3 molecole. ma, ovviamente, anche la chimica deve essere sbagliata giusto?

Citazione:
Non sei sincero.


sincerissimo

Citazione:
Sai benissimo che la gran parte delle informazioni che posto non trovano riscontro su siti ufologici, esoterici e altro similare.
E soprattutto si riferiscono a principi scientifici e tecnologie di cui non si parla tanto facilmente: anzi non se ne parla proprio.
Prova a cercare su internet che l'interno della Terra è formato da un toroide equatoriale e che la rotazione della Terra, così come di tutti i pianeti del sistema solare, è basata sul principio del giroscopio: non troverai niente.
Invece di mostrare interesse è tutto senza fondamento, una bufala: mancano le prove.
Eppure non manca la logica: la materia occupa lo spazio vuoto, non lo spazio occupato da altra materia (non c'è posto).
Persino Lapalisse accetterebbe questo assunto, invece no: la materia si attira e si scontra per la forza di gravità.
Ma non avviene perchè ci sono i moti "rotazionali", che assomigliano visibilmente ai vortici, ma non è vero neanche questo: la scienza non lo dice.
Ma quando aprirete gli occhi: la scienza è artificiale come il mondo che l'uomo vorrebbe sostituire a quello che ha ricevuto in dono.
Apollo 13?
Bloccato perchè aveva una minicarica nucleare a bordo da far brillare dopo la partenza dalla Luna: la lunghissima risonanza avrebbe aperto crepe nella durissima crosta fino a spaccare il satellite in più parti.


Non ho davvero parole...

Citazione:
Fonte: connessione mentale.


con chi scusa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=188811