Re: La luce abbaglia la scienza

Inviato da  nessuno il 19/3/2009 17:41:51
La lettura di questo forum è stata per me un'esperienza illuminante.
Da tempo mi chiedevo la ragione di uno strano fenomeno che ho iniziato a notare su me stesso circa un anno fa, in concomitanza con un incremento nei carichi di lavoro e con un peggioramento del clima familiare.

Avvertivo un senso di compressione ai testicoli, come se portassi perennemente dei jeans troppo stretti. Il fenomeno si manifestava in modo pressoché ciclico, con una periodicità di circa 24 ore ed un andamento risonante con gli orari lavorativi. Inoltre, si verificavano acutizzazioni della sensazione di compressione in occasione di litigi con la mia compagna.

Finora, tutti i medici che avevo consultato si erano dichiarati incapaci di comprendere l'origine di questa fastidiosa sensazione. Ora, dopo aver letto il post di dino ed essermi (a fatica) appropriato della conoscenza delle relazioni esistenti tra movimento di rotazione e sviluppo della forza gravitazionale, inizio a scorgere una possibile spiegazione.

Provo a sottoporgliela, caro dino, affinché mi dia un parere autorevole in merito.

Secondo me, per quel che ne ho capito, quando mi trovo in una situazione stressante le mie palle girano. Quanto più la situazione è stressante, tanto più velocemente esse girano.
Il girare delle mie palle produce una forza centripeta, quindi diretta verso il centro geometrico dei testicoli e questa forza centrifuga provoca compressione. Da qui la sensazione di star portando dei jeans troppo stretti.

Se la causa del problema fosse quella che ho ipotizzato sulla base della sua teoria della gravità, sarebbe così cortese da suggerirmi un metodo che consenta, se non di eliminare la velocità di rotazione dei miei testicoli, quantomeno di ridurla, oppure uno strumento in grado di applicare una forza centrifuga tale da annullare la forza centripeta provocata dalla rotazione?

Non mi suggerisca di farli rotare in senso antiorario. Ho già tentato ma non ha funzionato.

La ringrazio per la cortesia e mi scuso per il disturbo.

Grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4901&post_id=136341