Re: La luce abbaglia la scienza

Inviato da  packz il 13/8/2009 18:39:22
Citazione:

dino ha scritto:
...esatto Branzac, non si capisce perchè si debba assegnare un giro sul proprio asse alla luna se non lo fa.... la rotazione sincrona è una stronzata sotto tutti i punti di vista... ciò significa che si esclude la possibilità che un corpo sia fermo sul suo asse mentre compie un'altro moto in rivoluzione ad un centro.... la prova del gomitolo è infallibile, se lo avvolge c'è rotazione sull'asse se non avvolge non c'è rotazione sull'asse.... ciaodino


almeno dino è salito di livello: propone degli esperimenti il cui risultato ha deciso lui a priori

Qualcuno parlava precedentemente di Todeschini, ma c'è qualcuno veramente che crede a quell'insieme di stronzate che ha scritto? una volta un mio amico mi ha fatto leggere dei passi del libro e devo dire che può essere la vita precedente di dino.

Consiglio di lasciar perdere dino se non per ripassare un po' di fisica, in quanto il genio gravitazionale di questo uomo non è convincibile tramite la conoscenza della fisica ufficiale: lui non crede neanche alle leggi del moto di newton!!!

rileggete tutti i thread aperti da lui e preparatevi per il rofl.

P.S: per definire un movimento (in questo caso una rotazione) bisogna definire un sistema di riferimento. Se tu sei sulla luna è ovvio che non la vedi ruotare, se sei sulla terra, è ovvio che la vedi ruotare. Lasciate stare i gomitoli ai gatti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4901&post_id=143508