Re: Corrado Malanga: alieni o demoni ?

Inviato da  menphisx il 6/5/2009 19:38:33
Citazione:

florizel ha scritto:

Guarda, per principio non scarto nulla, e sono possibilista; tra l’altro non parto dal presupposto che le testimonianze possano essere false; però ci sono cose che non riesco a capire. Tipo questa: perché DIVERSE razze di alieni, e non solo una, avrebbero “bisogno” della nostra energia? Proverrebbero da differenti luoghi dell’universo?


No guarda semplicemente tanto tempo fa, hanno deciso di intrappolare l'anima creando un corpo, un DNA compatibile con essa, questo DNA era però un misto di DNA di varie civiltà aliene, più DNA di scimmia.
Ecco perchè possono usufruire temporamente dell'anima, perchè il loro DNA è semi-compatibile, è abbastanza compatibile, perchè l'anima possa stare temporaneamete collegata a loro.
Ma c'è un'altro fatto, anima NON VUOLE collegarsi a loro, perchè VUOLE FARE LA PROPRIA ESPERIENZA UMANA, e loro sono come dei parassiti visti come ostacolo da anima.
Solo che anima ha un difetto, quello dell'onnipotenza, quindi si crede più potente di loro, e non fa niente per intervenire, almeno, fino a quando non prende consapevolezza della loro pericolosità.

Citazione:

Se invece “sono qui da sempre”, perché la cosa riguarderebbe solo l’uomo moderno?


No, guarda, riguarda l'uomo fin dall'antichità, ma per fartelo capire, l'unico modo è leggere Sciamani di Graham Hancock, e vedrai che fin dall'antichità si parla di feti umani, di sesso con gli spiriti, e di operazioni chirurgiche.
Ci sono, tra le leggende di fate e folleti, storie di donne che vengono rapite dalle fate, vengono inseminate, e poi partoriscono un bimbo che viene portato via dalle fate, e non l'ho vedono più.
Ed è LA STESSA COSA CHE CAPITA ALLE ADDOTTE della casistica di Malanga.

Citazione:

Sta dicendo che solo il nostro patrimonio genetico FISICO è compatibile con il loro, mentre quello dell’anima non lo sarebbe? Giusto? Magari non ho approfondito abbastanza, ma è plausibile ritenere che l’anima abbia un “patrimonio genetico”?


Anima si lega ad un particolare tipo di DNA, che ha determinate caratteristiche.
Non è anima ad avere un patrimonio genetico, ma NOI.

Citazione:

Come farebbero a ricavare energia da qualcosa che non è compatibile con il loro patrimonio genetico?


Perchè come ho detto, è parzialmente compatibile.

[quote
Quindi, il restante 80% non ne possederebbe? Solo “spirito”? In base a cosa si stabilisce questa teoria?
Per associazione di idee: se è tra gli schizofrenici che Malanga individua la maggior parte degli “addotti”, solo chi ha tendenze schizofreniche, quindi, possederebbe l’anima?


Guarda, qua c'è solo un problema culturale.
Noi vediamo l'anima come un qualcosa di eccezionale, anche inconsciamente, mentre chi è anima, perchè si è anima, non l'ha si ha; è solamente diverso.
Non è ne superiore, ne inferiore; non so', ma forse il tuo ego si è offeso a sentirsi dire che è possibile che tu non abbia anima, visto che l'ego tende a volersi sentire speciale.
Ma semplicemente non è importante essere anima o no, basta essere se stessi.
Poi alla fin fine, è solo una differenza di energia, chi è anima, ha solo più energia, ma chi non lo è, può comunque fare le stesse cose di chi è anima, può solo farne di meno.
Anche don Juan, parla del Nagual, di colui che ha più energia degli altri, ed è la stessa cosa, non tutti sono Nagual, ma alcuni del seguito di don Juan, non erano Nagual, eppure erano ottimi stregoni.

Citazione:

Quanto agli “impianti”: hanno qualcosa a che vedere, ipoteticamente, con le (giustissime) polemiche contro i microchips?


No, no, gli impianti sono cosa reale e documentata.
Così come le cicatrici.
Se vuoi la documentazione, chiedila a Malanga; o forse è sul suo sito.

Lascio il link di
un'intervista a Malanga.

Citazione:

La risposta 9, in particolare, mi sembra tutta da approfondire.

”Arriveranno alieni sauroidi che faranno finta di essere cattivi. Gli Americani faranno finta di volerci difendere . La guerra porterà gli alieni quasi a vincere quando arriveranno gli altri alieni che fingeranno di essere buoni e fingeranno di volerci tanto bene. Gli alieni fintamente buoni fingeranno di vincere e gli altri cattivi di perdere. Poi saremo così contenti di avere dentro di noi un bel parassita luminoso detto LUX (l'alieno fintamente buono della new age moderna) che ci parassiterà per il resto della nostra esistenza e tutti saremo come degli zombie in mano ai nostri governanti ed agli alieni per sempre.”

Ho l’impressione che si tratti più di una metafora del NWO che di ipotesi concrete.
”Il piano prevede la creazione di una razza umana completamente lobotomizzata ma in grado di ospitare quell'energia che gli uomini hanno ma gli umani no. Questa energia sarebbe tolta all'uomo con delle macchine e linkata a questi umani OGM che per loro natura sarebbero facilmente pilotabili come marionette dai nostri governanti.

Tutto questo si rende necessario perché questa energia sta solo nell'uomo con un particolare dna e non in tutti gli umani. Va creata dunque una razza che abbia biogeneticamente certe caratteristiche accoppiate alla stupidità mentale. I nostri addotti in ipnosi regressiva cominciano a descrivere i laboratori militari dove vengono portati durante le adduzioni, descrivono le placente in cui questi feti vengono conservati. Se le cose le abbiamo interpretate giustamente non ci resta molto tempo.”


Perché la creazione di una “razza umana” che ospiti l’energia degli uomini, se sono questi ultimi ad avere esperienze di adduzione?


Vedi Malanga dice, che dietro ogni fazione umana, c'è ne una corrispondente aliena.
Dietro Israele, ci sarebbero le mantidi, mi sembra; dietro l'USA, ci sarebbero i serpentazzi, o forse gli Orange.
Queste fazioni, nonostante collaborino, combattono tra loro, esattamente come dice Icke, ma non si eliminano, ancora, per permettere al loro piano di avere successo.
Tutti vorrebbero anima per sè, ma sanno che se si distruggessero tra loro, nessuno potrebbe avere anima.
Quello che vogliono fare, è creare una nuova razza umana, ma più imbecille, e facilmente controllabile, e a me sembra ci stiano riuscendo, anche solo con la televisione ...
Così ciucciare anima, sarebbe più facile e proficuo, per questo che da milleni fecondano femmine umane, gli servono feti, su cui sperimentare.
Quello che dice Malanga è vero, e io penso si possa tradurre anche così (non ricordo quali alieni corrispondono alla fazione umana, quindi penso che potrei sbagliare):

”Arriverà la fazione umana degli alieni saurodi che faranno finta di essere cattivi. Gli Americani faranno finta di volerci difendere . La guerra porterà gli alieni quasi a vincere quando arriveranno un'altra fazione umana comandata da altri alieni, che fingeranno di essere buoni e fingeranno di volerci tanto bene. La fazione umana comandata da altri alieni fintamente buoni fingeranno di vincere e gli altri cattivi di perdere. Poi saremo così contenti di avere dentro di noi un bel parassita luminoso detto LUX (l'alieno fintamente buono della new age moderna) che ci parassiterà per il resto della nostra esistenza e tutti saremo come degli zombie in mano ai nostri governanti ed agli alieni per sempre.”

Se tu vai a vedere Pike, lui parla del culto di Lucifero, che avrà il suo massimo splendore con l'avvento del NWO. Ma Lucifero non è altro che il Lux, l'essere di luce, che guarda caso cercherà di parassitarci TUTTI, proprio con l'avvento del NWO.
Le due visioni, quella di Malanga, e quella Massonica, coincidono perfettamente.

Citazione:

Ammetto che il tutto continua a lasciarmi estremamente scettica.


Dubitare è lecito, ma spesso la mente ci riempe di dubbi per allontanarci dalla verità.
Mettiamo che inconsciamente tu sai che Malanga ha in parte, nessuno è portatore della verità assoluta, ragione, ma la tua mente e il tuo ego non lo accettano, perchè troppo oltre, allora nasce quello che è il tuo "estremo scetticismo".

Aloha,
Marco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4979&post_id=138138