Re: Corrado Malanga: alieni o demoni ?

Inviato da  yarebon il 20/5/2009 20:12:07
Citazione:
Visto che dei soldi ci sono di mezzo, non mi sembra oggettivamente possibile che si possa sfruttare questo punto per dimostrare la buona fede di Corrado Malanga.


ma infatti discutiamo delle teorie.
Dato che per te gli ufo sono una fesseria, usi due pesi e due misure per valutare l'operato di una persona che oltretutto ha avuto centinaia di casi e poteva farsi i miliardi, ma non lo ha fatto,perchè se avessi seguito una sua conferenza e come parla, ti renderesti conto che fesserie o meno, parla con passione ed è genuino.
Le conferenze in alcuni casi devono pagarsi, anche diverse sull'11 settembre si pagano (una a Roma seguita diversi mesi fa da me l'ho pagata eppure non considero dei falsari gli organizzatori, mi sembra un'argomentazione proprio scadente), non vedo cosa c'è di strano, si devono sostenere dei costi per una conferenza ed è normale che gli organizzatori possano chiedere un contributo delle volte.
Eppure centinaia e centinaia di sedute, telefonate pagate dallo stesso Malanga per parlare con gli "addotti" ecc, assolutamente gratuite, se dobbiamo attaccare la persona,almeno si sappiano queste cose.
Tutto il mondo è paese, qui mi sembra di sentire le stesse argomentazioni dei debunker dell'11 settembre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4979&post_id=138628