Re: John Kleeves

Inviato da  redna il 20/9/2010 14:22:35
Stefano Anelli si è tolto la vita sparandosi al petto con una balestra artigianale; ritrovato nei pressi della chiesa di Santa Cristina

RIMINI - Lo hanno trovato alcuni avventori di un bar verso le 20.30 nei pressi della chiesa di Santa Cristina riverso al volante della sua Fiat 600 bianca: si è conclusa drammaticamente la fuga di Stefano Anelli l'ingegnere zio dell'avvocato Monica Anelli fortemente sospettato di essere coinvolto nell'omicidio della nipote avvenuto venerdì in tarda mattinata.

Stefano Anelli è arrivato nei pressi della chiesa a bordo della vettura che, dal pomeriggio di venerdì, era ricercata dalle forze dell'ordine e, una volta dietro la costruzione, ha inforcato una balestra artigianale appoggiandola al parabrezza e premendo il grilletto. Il dardo gli si è conficcato all'altezza del cuore uccidendolo immediatamente e, per il contraccolpo, l'arma ha sfondato il parabrezza.

A fare il macabro ritrovamento gli avventori di un circolo Arci poco distante dal luogo del suicidio che, proprio verso le 20.30, apre i battenti.

Sul posto sono giunti immediatamente gli uomini della Squadra mobile che seguono le indagini sulla morte dell'avvocatessa Monica Anelli che, dopo aver transennato la zona, hanno subito iniziato ad eseguire i rilievi di rito.

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Rimini/Cronaca/articoli/222750/Trovato-morto-lo-zio-di-Monica.asp

chissà chi ha trovato il cadavere di anelli vicino alla chiesa di S.Cristina.....considerato che a Rimini la chiesa di S.Cristina non esiste!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=175663