Re: John Kleeves

Inviato da  cibernoid il 20/9/2010 19:02:15
Non capisco perchè mi state dando addosso quando siamo qui per cercare di capire come sono andati i fatti e per appurare se c'è qualche dettaglio, tra i pochi che conosciamo, che non torna o che sia in contraddizione.
Addirittura si gioca con le parole "non sono imprecisi ma hanno dato versioni diverse del fatto.". Ma cosa vuol dire? Il fatto è uno, oggettivo, e o si riporta tale e quale oppure si commette una imprecisione. O si racconta una bugia.

Inizialmente i giornalisti hanno parlato di suicidio tramite balestra, la stessa usata per l'omicidio, poi invece è venuto fuori, per parola del responsabile delle indagini, che il suicidio è avvenuto tramite fucile artigianale, di cui sono anche state mostrare le immagini sanguinanti.
Vuoi un link a sostegno? Cercatelo e verifica le fonti, come faccio io. Non ho interesse a spingere una tesi piuttosto che un'altra quindi non mi sento in dovere di fornire prove. Prove che ovviamente non ho come, del resto, non hai tu. Se davvero di messa in scena si tratta, non è che ci voglia molto a mettere un fucile, eh?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=175693