Re: John Kleeves

Inviato da  redna il 24/9/2010 22:51:21
Citazione:

No Redna
... quello che tu chiami fantasticare, nelle Aule di Giustizia va' sotto la voce - indizi.


allora tu Calvero, sei sicuro al 100% che Anelli è stato ritrovato in località S.Cristina? Se fosse stato ritrovato in un altro punto sarebbe anche questo un indizio e certamente anche più serio.
Parlare della chiesa di S.Cristina e poi della località S.Cristina porta solo a pensare non alle modalità del suicidio ma alla simbologia del luogo.
Ma l'arma che pallottole aveva? da dove provenivano? ne sappiamo qualcosa.........???
prima di parlare di indizi sarebbe meglio che ci fossero fornite le prove.



totalrec ( )
.........
Citazione:
Ma il punto è: esistono davvero prove o spiegazioni razionali? Un tizio che ha in casa una piccola collezione di fucili artigianali, va ad ammazzare la nipote con frecce, balestra, armi da taglio e una candela per provocare un incendio. Il tutto senza neppure avere un movente plausibile per farlo. E l'implausibilità delle modalità dell'omicidio sarebbe la stessa se ad uccidere l'avvocatessa fosse stato qualcun altro. Esiste una spiegazione convincente di questo fatto che possa prescindere dall'elemento simbolico? Se sì, quale?


dunque c'è un tizio che ha in casa una collezione di armi artigianali.... Ma queste armi artigianali non le aveva dal giorno prima. A che cosa servivano? Era veramente un collezionista .....?
Pare che l'avversione verso gli USA lo abbia fatto andare al 'servizio' di altri... e piuttosto che una simbologia che ha a che fare con sante il tutto potrebbe collegarsi a messaggi di altro genere.


Citazione:
E' ormai appurato che il presunto suicidio di Anelli sarebbe stato eseguito non con una balestra, ma con un fucile artigianale (vedi foto).

grazie per la precisazione ma, mi pare, che il fucile sia un'arma lunga per l'abitacolo e il posto di guida della 600.Come avrà fatto a manovrarlo non si capisce....
Ma i fucili artigianali li faceva solo per lui?

EDIT
Stefano Anelli è stato seppellito senza cerimonia cristiana perchè dicono era ortodosso.
Nella zona di Rimini esiste un centro ortodosso:

PARROCCHIA ORTODOSSA DELL'INGRESSO DELLA MADRE DI DIO AL TEMPIO Via Emilia 1 (bivio Via Emilia-Via Popilia) - 47900 Rimini Dipende dalla Sacra Arcidiocesi Ortodossa d'Italia che dipende a sua volta direttamente dal Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli - Cattedrale San Giorgio dei Greci (Venezia). Metropolita: Gennadios Zerbos Referente: Padre Serafino Corallo - Tel. 0541 743031 e cell. 338 3470707 padreserafino@libero.it
http://urp.comune.rimini.it/informazioni/guida_servizi/-chiese/pagina129-29schede_urp_info_cittadini.html

e non credo frequentasse quindi chiese cattoliche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5929&post_id=176336