Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  temponauta il 19/9/2010 14:46:34
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

Queste entita' aliene in realta' vengono usate come specchietto per le allodole. Sarebbe come se le sanguisughe venissero introdotte come portatrici di misteri ed esseri superiori dalla propaganda ed la prova di cio' fosse appunto la rivelazione dell'esistenza fattuale delle sanguisughe.

Persino gente come Temponauta, che rozzo non e', e' cosi' intrisa dalla propaganda da non essere piu' in grado di stabilire chi sia una sanguisuga e chi sia un essere superiore anche se, e qui lo dimostra, sente una certa puzza...




Pike ha già notevolmente arricchito l'argomento, comprendendo immediatamente cosa intendevo con il termine "rivelazione" aliena.
Nella mia apertura di topic ho fatto riferimento ai rettiliani quale razza aliena che ha assunto il dominio sulla società umana, ma non deve essere ritenuto l'argomento centrale, nè vorrei che si facesse una inutile deriva sull'Icke-pensiero.
"Componenti aliene" hanno sempre interferito a vario livello sia con i singoli uomini che con intere popolazioni: del resto erano alieni anche i creatori della razza umana (spero qualcuno non creda al fango e alla costola).
In pratica l'uomo è ed è sempre stato circondato da "alieni": sotto i suoi piedi (la Terra cava con il re del mondo e le sue legioni di gnomi, folletti, giganti lemuriani, yeti, e via dicendo; il dio decaduto Lucifero, poi trasformato irriguardosamente dalla Chiesa cattolica in Satana e l'inferno dei diavoli), al suo fianco (la dimensione parallela e invisibile della 4^ densità, che poi è il vero inferno, popolata da demoni di vario livello e entità disincarnate negative e intrappolate), sopra la sua testa (gli alieni che arrivano da dimensioni lontane o dallo spazio profondo).
Tutto questo finora è stato nascosto all'uomo comune, rimanendo appannaggio di pochi uomini "sensibili", che hanno coltivato la materia per interesse personale (esoterismo, occultismo) o per "lavoro" (uomini di chiesa, tra cui gli specialisti in esorcismi), o di pochi eletti, trasformati in strumenti di potere illudendosi di essere loro stessi i potenti.
Non è una novità che ogni potente di notevole rango sia sempre stato affiancato da un "mago", ovvero da un intermediario verso il mondo alieno invisibile, e succede tutt'oggi con i vari Bush e Obama, anche se non ve lo diranno mai.
Alcuni come Hitler erano loro stessi medium e neppure abbisognavano di terze persone.
Dai piani dell'invisibile è possibile prelevare forza e informazioni vincenti, ma il prezzo da pagare è la riduzione (dannazione) della propria componente spirituale e l'intrappolamento in 4^ densità (livello più basso della vibrazione sprituale).
Oggi la rivelazione aliena, nell'era del segno d'aria dell'acquario, si è spostata anch'essa, come focale di attenzione, nell'aria, o meglio nel cielo, per cui l'alieno di cui si parlerà prevalentemente nel tempo a venire sarà quello che scende dal cielo con la sua astronave fantascientifica.
Questo è l'inganno della rivelazione aliena che ci stanno propinando contro il nostro interesse: gli extraterrestri (termine vago) porteranno i loro doni (tecnologia), ma il discorso deve chiudersi lì per impedire che la loro conoscenza (in particolare la loro fisica) "riveli" all'umanità che ha sempre vissuto nella schiavitù perchè illusa di vivere unicamente la dimensione della materia (il corpo, la vita e la morte), mentre il realtà può vivere anche pienamente la dimensione dello spirito, essendo di fatto un essere multidimensionale.
I nostri salvatori, in grado di rivelare all'uomo il "male" che li opprime da millenni, devono perciò essere ricacciati proprio da quel male che non intende restituire all'uomo la sua libertà.
L'alieno che viene dal cielo è brutto (la guerra dei mondi) o bello (visitors), ma è sempre cattivo e vuole distruggere l'umanità: non gli parlate neppure ma lasciate che tuonino i cannoni.
"Loro" sanno che li aspetta questo trattamento: per questo non si sono ancora mostrati direttamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=175563