Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  orkid il 19/10/2010 17:59:52
Citazione:
Cayce in carn... In ectoplasma e spirito???


eheheheh

Voglio precisare che anche se pubblico citazioni e video di personaggi alquanto bizzarri, non significa che io Creda a tutto quello che si propone...

però, caro Mc, siamo alla ricerca di quanto di più plausibile ci sia in un discorso come questo sulla rivelazione e le teorie "scientifiche" o "neo-scientifiche" che questo ragazzo un pò speciale ha fatto e ha pubblicato sono la parte più gustosa dei suoi materiali.
Anch'io all'inizio ero molto scettico rispetto a uno che dice di essere la reincarnazione di Edgar Cayce, o di canalizzare materiale da entità di 6° densità come RA, o di effettuare letture dei propri sogni che riguardano persone mai conosciute o altro.
Dopo aver approfondito i concetti più "credibili" e "plausibili" di quanto afferma Wilcock, con un lavoro di scrematura, però lo scetticismo si è sostituito a: chissenefrega da dove attinge questo materiale!

Per cui il suggerimento è: approfondire e scremare, approfondire e scremare, dai la cera e togli la cera, dai la cera e togli la cera!!!

P.s.: il video della conferenza dura 1 ora e mezza circa e ci sono in rete le traduzioni di due suoi libri molto interessanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=178132