Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  temponauta il 8/11/2010 18:30:26
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Temponauta (citazione):
“La battaglia finale tra il bene (alieni evoluti) e il male (giudei, demoni e rettiliani) sta iniziando”

Ebbene, mettere dalla parte del male i giudei, come fai tu, è semplicemente osceno, perché se c’è qualcuno che settanta anni fa ha manifestato comportamenti demoniaci e – aggiungiamo pure – alieni come possono esserlo i fantomatici rettiliani, cioè non umani, quelli sono stati proprio i nazisti tedeschi.
Probabilmente, anche Tu fai parte di quella sempre più crescente schiera di revisionisti che stanno rialzando la testa, in nome di una verità storica manipolata.
Manipolata prima dai sionisti per i loro scopi, e ora da voi destrorsi (lo dico senza offesa), per i vostri.
Se gli scopi dei sionisti mi sono chiari (la costituzione dello stato di Israele), i vostri scopi mi sono ancora oscuri e non posso far altro che immaginare che siate mossi da un insano sentimento di odio verso un popolo storicamente calunniato e perseguitato.




E' più facile che io sia un nazista reincarnato piuttosto che un revisionista, tale è il mio odio verso la razza giudea.
Ma siccome ho imparato a dominare istinti ed emozioni ti posso rispondere con assoluto distacco mentale.
Il mondo non è nato con l'uomo denominato il Cristo, nè con Abramo il capostipite dei giudei, nè con le minchiate della Genesi: eppure tutto ciò è "perno" della storia e dello sviluppo della razza umana.
Questo perno ha una matrice unica e si chiama razza (intesa in senso lato come sistema) giudea.
Da sempre cioè questi elementi umani ritengono che tutta la storia del pianeta ruoti intorno a loro e questo sarebbe anche "provato" dalla posizione privilegiata (popolo eletto) che il Creatore del mondo (in realtà il loro dio privato) gli avrebbe accordato.
Questo inganno viene imposto da sempre alla razza umana in modi diversi (cultura, religione, supremazia politica, superiore intelligenza, Gerusalemme Celeste, e via dicendo) e ogni volta hanno subito una reazione violenta quando hanno superato il limite della tollerabilità.
In semplicissime parole, le persecuzioni, compresa l'ultima disumana (sottolineo) non dei nazisti ma delle SS di Himmler, se le sono sempre cercate e tirate addosso a causa di quell'inganno iniziale di cui ho detto.
Non sto ora a parlare della sinarchia finanziaria giudea, del controllo della moneta, della Palestina e di tutto il fetido sistema ricattatorio giudeo fondamento dell'usurocrazia: tutto questo oggi ha per bracci operativi il Talmud, il sionismo, le scuole rabbiniche, e i criminali assoluti di nome Rotschild.
Fino a quando questi bracci non saranno tagliati dagli stessi giudei non saranno mai credibili e, di conseguenza, perdonabili, per il male che recano all'umanità per i propri interessi.
Pertanto oggi i giudei vanno "disarticolati" come qualunque organizzazione criminale.
Se eccedono ulteriormente (NWO, carestie e guerre planetarie) non si potrà neppure invocare una soluzione di diritto: ma guarda che strano, la storia si ripete sempre.
Tanto per concludere, la storia del pianeta Terra è iniziata molto prima dei presuntuosi e arroganti giudei: si sono alternate diverse civiltà evolute (Lemuriani e Atlantidei), è stata ospitata una civiltà extraterrestre (Iperborea), la razza bianca è venuta da Marte insieme all'acqua di quel pianeta devastato, e gli Dei, ovvero civiltà aliene così evolute da annoverarsi tra le gerarchie dei Creatori, continuano a gestire la Creazione di questo pianeta nel nome dell' Uno assoluto.
In tutto questo i giudei e le loro rivendicazioni sono solo inutile pulviscolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=179752