Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Calvero il 9/11/2010 18:22:38
Citazione:


Almeno, nel tuo caso, non percepisco alcuna aggressività, e di questo ti ringrazio.


Non puoi continuare con questo giochetto. Ed è quello con cui ho preso le distanze da te. La pacatezza è una cosa, e parlare come fossimo anestetizzati da una droga è un altra.

Tu ultimamente "giochi" con le opinioni contrarie alla tua (sacrosanto), ma lo fai danzando sui confini dei termini. Quelli che in apparenza dipingono te come equilibrato e allo stesso modo spingono gli altri a reagire con più fermezza...

... come in questo caso.

Usi il termine « aggressività » quando invece è una ferma e severa presa di posizione che, messa in relazione ad un altra tua mascherata pacatezza - cioè quella di chiamare "peccato veniale" un virus che è stato tra le cause fondanti di morte e genocidi, costringe un altro utente a essere più deciso nella sua argomentazione, di fronte cioè a un simile annacquamento che pare essere pacato mentre è provocatorio. Come hai fatto con Benitoche. Che poi lui abbia sbagliato a mandarti a fanculo, è vero anche questo. Ma tanto consta.

domandina:

.. saresti aggressivo (così come qui lo vuoi fare intendere in un accezione negativa) se tu dovessi intervenire con forza verso dei ragazzi che spezzano la spina dorsale di un gattino a calci?

.. io non credo che Temponauta esca la sera con la mazza da Baseball a cercare ebrei per fracassargli il cranio, magari bambini così si ferma la progenie. In questo senso, per questo tipo di argomentazioni, non c'è nulla di aggressivo nel palesare una sensata rabbia nei confronti di una fazione che ha giocato pesantemente col destino dell'umanità.

Tutti ammirano la tua pacatezza Freeanimal, anche io .. Quando però te la giochi subdolamente, mi viene odor di ipocrisia al naso e non mi piace.

My opinion of course ... e non la cambio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=179826