Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  temponauta il 24/11/2010 11:26:17
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
I marziani sono gli ARIANI.


Buonanotte suonatori.

Ora che sei RITORNAUTA ( ) te lo posso dire in faccia: probabilmente non te ne accorgi ma sei l'esempio vivente di come un certo tipo di propaganda, instillato da mezzo secolo da varie agenzie con una agenda anche troppo prevedibile, abbia un effetto devastante su alcune persone e, ultimamente, il numero di "convertiti" alle "verita' " dei MARZIANI (che poi sono quelli della foto) e dei loro discendenti (Naval Intelligence, CIA, etc.) si sta facendo preoccupante.
.....
E' comunque inutile, a questo punto, insistere cercando di instillare dubbi in menti che hanno assorbito propaganda come delle spugne e che sono refrattarie percio' a chiunque voglia fare un po' di posto per un pensiero un minimo critico ed articolato.




Vedi Pike, sei un ragazzo intelligente ma sei tu ad avere assorbito pregiudizi come una spugna.
Prima di lanciarti in questa filippica su una controinformazione costruita non per informare ma per sè stessa (esistere), se non anche per ingannare persone di buona fede o scarso intelletto, tra cui evidentemente mi collochi ai primi posti, saresti stato più prudente e credibile si mi avessi fatto la più classica delle domande, anche per far trasparire, anche se non è vero, un minimo di interesse sulla mia asserzione/informazione.
Ovvero: come supporti questa tua affermazione che gli ariani sono i marziani?
Poi, se le mie risposte sono davvero aria fritta, avresti titolo a smontarle e quindi lasciarti andare alla filippica che hai fatto.
La mia informazione si basa su un dato scientifico che è il ritmo circadiano dell'organismo umano, che non è uguale tra le diverse razze umane.
Quello della razza bianca, a differenza delle altre, dura l'esatto tempo della rotazione di Marte, ovvero 24 ore e 39 primi.
Il ritmo circadiano non è una banalità in quanto riporta al tempo biologico che ogni organismo vivente include di fabbrica e che è importantissimo nella interazione con l'ambiente ospite.
Chi conosce il fenomeno del Jet lag nei viaggi aerei intercontinentali capisce bene quanto influisce l'orologio interno nel fluire delle attività ordinarie (in particolare sonno e veglia, ma anche alimentazione, capacità mentali, maggiore vulnerabilità a agenti patologici).
Beh, questo orologio si armonizza sulla Terra sul tempo di Gaia, che non è quelo dell'orologio e delle 24 ore (pura convenzione umana).
Il tempo di Gaia è il tempo dell'Armonia (leggasi "sincronizzazione") di tutti i componenti (vitali e non vitali) che la formano, ciascuno con il suo tempo personale.
Ed è un tempo "energetico", non un semplice girare di lancette: in certi momenti il tempo di Gaia ha effetti maggiori su certe componenti (es. la semina e la raccolta nell'agricoltura).
Detto questo, anche Marte e ogni altro pianeta hanno il loro tempo-energia, comune denominatore di tutti gli elementi che lo formano.
Un equipaggio umano di bianchi che si recasse su Marte, probabilmente si sentirebbe meglio che sulla Terra.
Ma su Venere o su Urano necessiterrebbe di un tempo artificiale "terraformato", altrimenti altro che Jet lag: probabilmente il fisico degli astronauti non reggerebbe il disallineamento temporale tra il tempo biologico interno e quello del nuovo ambiente ospite, con conseguenze gravi per la stessa durata delle funzioni vitali.
Ti interessa questa chiave di lettura?
Ovvio che no: il pregiudizio chiude la saracinesca della mente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=180573