Re: Marte.. Questo sconosciuto !!!!

Inviato da  sever il 27/12/2011 10:36:29
Io do per scontato che c'è una congiura ai danni dell'umanità per tenere nascosto che non siamo soli nell'universo. La comprensione di questa realtà cambierebbe radicalmente il nostro modo di pensare e questo potrebbe risultare pericoloso per chi vuole tenerci soggiogati.

Qualcuno ha detto che la verità ci renderebbe liberi. Ignorare la verità significa essere schiavi. Siccome la verità la ignoriamo, e la prova è proprio la moltitudine di teorie che vengono proposte sulla vita o meno su altri pianeti, siamo quindi schiavi a causa della nostra ignoranza.

La nostra schiavitù consiste proprio nella nostra dipendenza da ciò che ci propinano coloro che detengono le chiavi del potere. Infatti chi può contestare quanto affermano gli astrofisici sulla composizione chimico-fisica dei pianeti del nostro Sistema? Soltanto altri astrofisici. Ma se questi sono pagati, sono anche ricattabili. Chi non si allinea viene silurato sicuramente.

Ora mi chiedo una cosa. Sicuramente i vari veicoli semoventi che vengono impiegati sulla Luna o su Marte, con relative telecamere, vengono prima collaudati su terreni desertici e sassosi del nostro pianeta. E' possibile che le registrazioni effettuate in questi collaudi, certamente lunghi, visto i miliardi di dollari che costano le missioni, possano essere trasmessi dalla Luna o da Marte come se fossero riprese dirette?

Se ho detto qualche cazzata, chiedo venia. Non saltatemi addosso. E' solo un'ipotesi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6725&post_id=210892