Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  redna il 16/2/2012 15:10:20
no, non ci siamo capiti.... io non ho nessunissimo problema a chiedere imbeccate agli altri, specialmente se si tratta di salvarsi le chiappe. Pero' io qui leggo e vedo solo l' ennesimo catastrofista cosmicho, di quelli che "ho visto cose che VOI umani....", le radiazioni solari, l'elite, svegliaaa, i bunker in costruzione, quelli distrutti..... ma poi alla semplicissima richiesta: "ma tu che sai tutte ste cose....invece di dirci "svegliaaaa" dicci, di grazia, dove poter trovare uno di questi bunker super segreti (ma dei quali lui, il profeta catastrofista cosmico ovviamente e' a conoscenza...) cosi ci salviamo il culo"...... la risposta e' "ciccia"....

io ci vedo invece che qualcosa, un qualcosa che non si sa bene che cosa sia, sta succedendo e ci sono tutti i segni.

Cerco di salvarmi le chiappe quando capisco che potrebbe anche essere vero.

Poi i catastrofisti ci sono sempre stati ma i catastrofisti di fronti ad una catastrofe non sono più tali.

Siccome non sappiamo che cosa potrebbe essere questa catastrofe sarebbe saggio star su con le orecchie, come si dice.

a 36 anni e 20 profeti dal futuro che sono transitati su queso sito mi sarei anche un po' rotto i maroni di queste minchiate. Se sai parla e dicci tutto....se vuoi spargere fregnaccie o giocare a fare il Celentano della rete vattene diretto affanculo. Cosi e' come la penso io.

non pensi a nulla da quello che leggo. Pensi solo che a chi transita su questo sito a dire questo o quello e quindi siccome tu li giudichi dei ciarlatani anche una possibile catastrofe è da ciarlatani, e grazie ar c.....
fine del discorso.
Ma non riesci nemmeno a soffermarti un istante sulla possibilità che la nostra società è in equilibrio del tutto instabile.
Poi se ti trova anche impreparato, casomai collassasse, sono fatti tuoi.Casomai ti verrà a chiedere se hai pagato le tasse, bene che ti vada....

Se poi una eventuale castrofe la paragoni a quello che dice Celentano....che dire?.... ma sai di quello che parli? giusto per capire.

Per cominicare a capire qualcosa bisogna liberarsi del consumismo e allora si cominicia a capire da dove iniziare a sopravvivere.
Se poi cominicate a capire come fare a far crescere qualcosa di commestibile sulla terra potrebbe essere un successo.
Semprechè la terra non sia avvelenata e quello che state coltivando vi faccia solo male.
E questo è un altro problema considerato che il suolo è inquinato e anche l'aria e l'acqua non lo sono da meno.

La cosa più interessante è che quando ci si libera del consumismo allora improvvisamente il denaro si capisce che non serve a nulla e si scoprirebbe che lavorare per bastare a se stessi è il vero scopo della vita (ed è falso lavorare per arrichire gli altri che poi ci inquinano anche il territorio.... )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=213636