Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  RedPill il 1/3/2012 11:44:09
Citazione:

redna ha scritto:
Red Pill se tu leggi un articolo che parla di questo che cosa ne deduci? forse chi lo posta è un deficiente solo perchè lo posta o commenti a quello che c'è scritto?

Red Pill, non fare ulteriormente lo scemo nel riproporre cose che non dovresti nemmeno sognare di scrivere e che non riguardano quanto postato.



Cara maestrina,
io non faccio lo scemo. Solo non pensavo di dover scendere nel dettalglio perchè speravo capissi che quell'articolo era inconsistente.
E ti dirò di più: l'articolo lo ha scritto un giornalista e non LO STUDIOSO!
Lo studioso sa benissimo che lo studio che sta facendo non è sufficiente per gridare alla fine del mondo. Mentre il giornalista aveva bisogno dello scoop della domenica...
Quindi io mi permetto di dire che il giornalista (e non lo studioso) sono criticabilissimi!

Comunque, giusto per chiarire correttamente le cose:

Errore campionario:
Differenza tra la stima e il corrispondente valore che si sarebbe ottenuto esaminando la totalità delle unità statistiche della popolazione. Questo scarto si verifica giacché si osserva solo una parte delle unità della popolazione. Mediamente, l’errore diminuisce in valore all’aumentare della numerosità campionaria, ed è nullo quando il campione è composto dalla totalità delle unità della popolazione. L’errore dovuto al campionamento va distinto da quello non campionario, che si manifesta anche se la rilevazione è esaustiva. l’errore di campionamento è valutato sulla base della varianza di campionamento delle stime, e precisamente è la radice quadrata di tale varianza.

Quindi in questo caso, con un campione di 10 anni, il valore dell'errore campionario è potenzialmente ALTISSIMO


Citazione:

I tuoi problemi sessuali non hanno nulla a che fare con quanto proposto sull'abbassamento delle nuvole. Spero sia chiaro che non sono qui a farmi prendere in giro da nessuno.


No, carissima, mi hai frainteso!!! Il mio pene non è realmente lungo chilometri!!!
Sarebbe davvero un problema!!!
Il mio era un esempio per assurdo per farti capire l'errore campionario dello studio sulle nuvole. Speravo l'avessi capito.

Tranquilla, la lunghezza del mio pene è nella norma.
Comunque mi fa piacere sapere che ti preoccupi per i miei problemi sessuali.

Peace
RedPill

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214539