Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  vuotorosso il 8/3/2012 19:40:06
nel post 282 dici:
Citazione:
ci sono stati momenti in cui questo thread sembrava solo una cosa da pazzi. Converrai, o no? Il fatto che ORA si stia discutendo più nello specifico non significa che fosse così anche prima. Io facevo notare proprio quello. Ne ho facoltà?


Si, riferito a PRIMA si, ma dici anche nel post279
Citazione:
Personalmente, continuo a ritenere questo thread come uno dei più idioti che siano mai stati aperti. Non tanto per il topic, ma per come si sta portando avanti.


Dove ORA e PRIMA come vedi sono terribilmente vicini, 3 post, e tu "continui a considerare" ORA una vaccata la cosa.

Comunque non c'è problema Florizel, per me la faccenda "personale" è risolta.
Mi auguro che la prossima volta, sperando non ci sia, si cerchi per quanto possibile di non fare allusioni generiche, poi si perde tempo a chiarirsi scusarsi e bla bla bla.
Magari c'è anche gente che s'incazza o ci resta male.

A tutti e due: PIEMMATEVI fino alla sanguinolenza delle falangi, ma bon qua, sembrate il berlusca e la ex moglie sui giornali (con ruolo intercambiabile, sia chiaro, par condicio)


Ahhhhh, ora: possiamo andare avanti col calendario delle fini del mondo e magari qualcuno, io non sono in grado, mi spiega a che valore devono arrivare quei grafici, quali sono le previsioni, le stime, gli andamenti, tanto per capire se stiamo parlando di una giornata nuvolosa in più o del flambè del pianeta?

Se lo ritenete opportuno possiamo anche aprire un 3d "preoccupante articolo sul gennaio-marzo 2013 .."

E fatevi ANCHE una risata va

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214743