Re: Domande da porre all'ing. Keshe

Inviato da  vuotorosso il 29/9/2012 23:53:22
Citazione:

peonia ha scritto:
[...]
Tutti quelli che hanno annunciato grosse rivoluzioni sono stati attaccati, vedremo....se mi sarò sbagliata pazienza, di toppe ne prendiamo tutti, e spesso...


In realtà non è proprio così, almeno su LC.
Prendi il caso di Rossi e dell' E-CAT: finchè parlava della sua invenzione e basta, riceveva un certo di tipo di attenzione, simile a quella di Keshe PRIMA del 21 settembre scorso.
Poi ha detto una data in cui avrebbe fatto vedere E-CAT, e l'ha fatto vedere esattamente come aveva detto: con Keshe non è andata proprio così.

Giustamente ci si pone, in assenza di dimostrazioni, sulla posizione del dubbio: poi quando chi il dubbio lo dovrebbe sciogliere, ma non lo fa, nei modi e tempi da lui stesso definiti, cala la parte "attesa" e sale la "bufala".

Magari il nostro comportamento può essere considerato errato da alcuni, ma è una ragionevole conseguenza, reattiva, al comportamento stimolatore, data inoltre da una somma di esperienze paritetiche.

Se hai notato anche wewin partiva da una posizione piuttosto ottimista sulla vicenda, ma dopo l'intervista a Keshe, a cui wewin stesso ha partecipato di persona, ha espresso maggior pessimismo; l'aspettare fino al 15 dicembre, da parte mia ovviamente, consiste nel dare una seconda chance di gridare "al lupo al lupo" ma, se anche questa volta del lupo non ci sarà traccia sai bene anche tu quale sarà l'epilogo.

Aggiungo che per quanto mi riguarda, sempre sulla questione attesa del 15 dicembre, lo faccio perchè per me wewin sta agendo in buonafede, si è presentato sul forum per chiedere un contributo a persone su di cui ha espresso un certo giudizio, e ha descritto la sua reazione a quanto accaduto all'intervista, ossia fondamentalmente che anche lui si aspettava di più, e invece ...

A me pare che wewin stia agendo onestamente, quanto a Keshe ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7140&post_id=222346