Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  cct il 8/11/2012 20:33:39
Citazione:

peonia ha scritto:
e' quello che ho scritto io sopra CCT, escea metà 2013 e sarà venduta in Liecthstein.....

al di là di EOLO, BRONTOLO E MAMMOLO.....


ecco una interrogazione parlamentare su Keshe Tecnology....

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=62130&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%274%2F18389%27+


Peonia, forse sono tardo io, ma dal link che hai dato ho capito che l'interrogazione e' se e' vero che quello "che hanno appreso dal WEB", ossia se veramente l'ambasciata italiana in Belgio ha incontrato Keshe da notizie rilanciate sul web!!!

Citazione:
MERONI. - Al Ministro degli affari esteri. - Per sapere - premesso che: da notizie rilanciate sul web si apprende che il 26 ottobre 2012 si sarebbe tenuto a Bruxelles un incontro tra i funzionari dell'ambasciata italiana in Belgio ed il direttore della Fondazione Keshe, M.T. Keshe, che avrebbe consegnato ai rappresentanti diplomatici italiani tutti i brevetti completi della Fondazione Keshe, relativi al progetto di reattore spaziale; l'incontro tenutosi presso l'ambasciata italiana a Bruxelles sarebbe stato video registrato, ma secondo il protocollo diplomatico non è divulgabile; dal comunicato reso noto dal direttore della Fondazione Keshe, l'Italia sarebbe il primo Stato in Europa che ha accettato il pieno trasferimento delle tecnologie del programma spaziale della Fondazione, che è stato già reso disponibile gratuitamente all'Iran e alla Sierra Leone e che la Fondazione si propone di diffondere a tutti gli altri Stati che ne siano interessati; la Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London. Negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali; la Keshe Foundation è registrata come organizzazione senza scopo di lucro in Olanda ed ha la sua sede permanente a Ninove, in Belgio. Essendo un'organizzazione di ricerca spaziale, il suo obiettivo è stato lo sviluppo di tecnologia ad uso spaziale, come il trasporto, la generazione di energia, i sistemi sanitari e la nutrizione per persone che viaggiano nello spazio; secondo quanto si apprende dal sito della Fondazione la tecnologia keshe sarebbe suscettibile di molte applicazioni nel campo dell'energia, del trasporto, in ambito ambientale e per la cura di malattie incurabili allo stato delle attuali conoscenze -: se le notizie relative all'incontro tra i funzionari dell'ambasciata italiana in Belgio ed il direttore della Fondazione Keshe, M.T. Keshe corrispondano al vero e, in caso affermativo, quali siano le valutazioni che hanno indotto il Governo ad acquisire le tecnologie in questione, quali organismi stiano valutando le tecnologie acquisite e quali le possibili applicazioni. (4-18389)


Sulla Eolo, ammenttendo che l'anno prossimo la mettano in vendita, sono rimasto molto deluso dal fatto che necissiti di un bruciatore a combustibile petrolifico.

E al primo PROTOTIPO funzionante di generatore di elettricita Keshe funzionante che vedo eseguiro' immediamente un ordine per DUE generatori , visto che Keshe ha promesso il primo stock in consegna a fine dicembre, spero per gennaio di comprarli anche io, ripeto SPERO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=224678