Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  fefochip il 8/11/2012 23:31:40
Citazione:

peonia ha scritto:

lui l'ha data alle Nazioni, diciamo, non ad ogni singolo cittadino, perchè dovrà essere messa a punto sotto la direzione e controllo di un team con i controcoglioni, ......

ma scusa ,a te non sembra strano che uno che come intenzioni (se ho capito bene)
vuole far progredire l'umanità senza scopo di lucro dia alle "nazioni" (cioè ai governi tramite le ambasciate) questa tecnologia senza divulgare minimamente un cazzo (scusa ma proprio un cazzo è il caso di dire) sul web?

ma che solo noi sappiamo dell'11 settembre e di come lo scopo principale dei governi è quello di celare al popolo cose potenzialmente rivoluzionarie?
lo saprà pure lui no?o è candido come un giglio e legge solo topolino?
e che fa? invece di divulgarlo via web lo da solo a poche persone il cui filmato però non si può manco vedere.
se a maggior ragione dici di non dare le perle ai porci perche darlo ai governi scusa?
poi se sono necessarie ingenti risorse e organizzazioni implicitamente non si può fare "in casa" e quindi serve un organizzazione di uno stato .
se spieghi i piani per costruire una centrale nucleare non è che ci riusciamo io e te, ci vuole necessariamente uno sviluppo collettivo.


insomma non riesco a capire nell'ottica di una buonafede questi sotterfugi e l'assenza completa di spiegazioni e/o prove di questa tecnologia.
Citazione:

Comunque oer quanto riguarda l'energia a costo zero per la casa e l'auto la dà già, a pagamento...

BENISSIMO
me le fate vedere allora queste dimostrazioni ancor più a maggior ragione che provano che questo dispositivo funziona o faccia qualcosa?
lo devo comprare a scatola chiusa?

insomma rossi ha portato qualcosa ,non saranno convinti tutti ,ma della fusione fredda se ne parla dal 1989 e tanta gente ha replicato esperimenti con successo.

qui invece con keshe 0,0 spaccato solo parole .
non è un pò poco?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=224681