Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Ghilgamesh il 13/11/2012 17:54:56
Citazione:

peonia ha scritto:


lui l'ha data alle Nazioni, diciamo, non ad ogni singolo cittadino, perchè dovrà essere messa a punto sotto la direzione e controllo di un team con i controcoglioni, immagino...
la famosa frase non date le perle ai porci, rivisitata in chiave tecnologica avrebbe un senso....


Ho letto buona parte degli interventi (non tutti) e anche io ho le mie riserve, quello che dici sulle perle ai porci è verissimo ... il problema è che se tu dai progetti che possono cambiare il mondo alle ambasciate, TU stai dando perle ai porci!

Voglio dire, in Italia abbiamo fatto la fusione fredda (rapporto 41 ) e l'hanno fatta sparire ... cosa fa credere a keshe che il suo metodo verrà divulgato?
Perchè non metterlo in rete? Se è troppo complesso da realizzare automaticamente scarti i "porci" ... se io vedo in rete un progetto epr una centrale nucleare, non è che la prima cosa che mi viene in mente è di provare a realizzarla ... però degli ingegneri nucleari possono capire se funziona e in caso provare a costruirla e anche migliorarla.

Citazione:
Comunque oer quanto riguarda l'energia a costo zero per la casa e l'auto la dà già, a pagamento...


Questa mi suona come un ossimoro... dà energia a costo zero... a pagamento?!

Non mi sembra il miglior biglietto da visita per chi dice di voler DONARE al mondo il suo metodo per migliorar le cose.

La cosa strana è che ha effettivamente dato qualcosa alle ambasciate, strana perchè se avesse consegnato delle stupidate, lo avrebero sputtanato in venti secondi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=224971