Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 14/11/2012 17:27:11
Quando dicevo che già è difficile capirsi di persona, guardandosi in volto e udendo i toni della voce e che, quindi, scrivendo lo è molto di più, intendevo appunto questo: dire che una tirannide illuminata per me sarebbe meglio di quel che abbiamo avuto sinora, era ovviamente ironico...non vorrei certo una tirannia dopo questa già vissuta nella mia vita, ma certamente vorrei a guida di una Nazione una persona "illuminata", perlomeno più consapevole di quella marmaglia indecente che siede sugli scranni del potere! e il discorso mal tradotto di Keshe mi risuona, è quel che auspico da tempo.
Capisco che per molti di voi, atei e troppo razionali, schiavi di altri dogmi, sia una cosa ridicola, come minimo....

Viper io sono fuggita davanti ai tuoi generosi e reiterati inviti a riflettere, capire e analizzare .....ma tanto ero già stata bocciata da tempo....inutile! non parliamo la stessa lingua, io non sono brava come voi...ma credo che questo Luogo Comune accolga tante persone diverse, anche io apporto qualcosa, a chi sa coglierla, fosse uno, mi andrebbe bene comunque....
E' vero, io vivo più di emozioni, sensazioni, intuito, sentimenti....in fondo sono una donna, lascio volentieri a voi l'esercizio egregio della mente e delle sue elucubrazioni e speculazioni. vi ringrazio per tutte le cose che ho imparato negli anni qui.





sionisti mistici...
https://www.youtube.com/watch?v=pr0eRTAMQIw

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225021