Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 16/11/2012 10:06:49
VIPER io non mi sono messa su nessun piedistallo, ho solo cercato, con difficoltà peraltro, di dire come mi sento riguardo alle cose della vita.
Se sono sentimentale ecc. è solo la verità, ma non significa che io sono migliore, significa solo che è questo genere di pulsione che mi spinge ad agire, interpretare e accettare delle cose che chi come te ad altri invece vuole sezionare, analizzare, spiegare solo razionalmente...o soprattutto..
Però come vedi io se non parlo sono una che rifiuta il dialogo, se parlo mettendo a nudo me stessa, sono degradante, non so davvero che dire.
Io non ho altro da dire, forse sarò stupida, rincoglionita, quel che ti pare ma tant'è! e ancora una volta tu mi hai attaccata appiccicandomi intenzioni che non avevo...
non sono in grado di dire cose diverse sennò l'avrei già fatto, quello che mi viene confermato è che comunque si può venire fraintesi, sopratutto nelle intenzioni.
Io ho aperto un topic per inserire le news su Keshe, che per me a livello intuitivo non è un bluff, almeno fino a prova contraria.
La maggior parte di voi invece crede lo sia, almeno fino a prova contraria.
La differenza sostanziale sta qui. Insisto nel postare aggiornamenti e mi dite che devo argomentare.... portare prove...mi ripetete le stesse domande...ma io non so rispondere, non ne ho la competenza...
Domani sarà a Firenze e molte persone del Gruppo Keshe Italia andranno...qualcosa dirà, a metà dicembre dovrebbe fare una dimostrazione, vedremo. Intanto come detto sono molte le Nazioni a cui ha dato la pendrive con i documenti, ultimo aggiunto il Brasile, dopo gli USA.
Se voi continuate a non voler vedere cose separate che unite stanno danno un quadro di una situazione in fieri nuova ed eccitante, io non so dire altro ....ma quando posto dei link o non li guardate o li etichettate come paccottiglia.....(chi è che si ritiene superiore?!)

Per finire Viper e/o altri, pensate quel che volete di me, chissenefrega....
io così sono e così resto. Ai posteri l'ardua sentenza....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225116