Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 16/11/2012 19:29:46
e con questo mi sputtano definitavamente, evvai!!!

La Storia nasce così:
"A seguito della riunione della Fondazione Keshe con gli ambasciatori del mondo invitati a Bruxelles il 21 aprile 2012, ora va il nostro invito alle nazioni di tutto il mondo attraverso i loro ambasciatori e i loro leader a partecipare ad una riunione del 6 settembre 2012 la Fondazione Keshe Center di Ninove , Belgio (o in qualsiasi altro luogo le nazioni possono scegliere).
.......
Con questo secondo invito direttamente e inequivocabilmente invitiamo i leader della vostra nazione di nominare persone qualificate che possono prendere parte al prossimo incontro presso la Fondazione il 6 settembre, a nome dei loro governi.
Le ragioni di questo invito e la riunione sono i seguenti:
1. Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale e le gravitazionali e magnetici (Magravs) sistemi che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo allo stesso tempo, per la produzione e la duplicazione.

Da quel momento in poi, i confini internazionali cesserà di avere alcun significato reale. Questo perché, una volta che il sistema di primo volo è stato costruito e messo in funzione per il pubblico, il tempo di viaggio, ad esempio da Tehran a New York sarà di circa 10 minuti al massimo.

I nuovi sistemi aerei consentirà a ogni individuo di fare la stessa lunghezza del viaggio nello stesso tempo e in quasi ogni costo da qualsiasi punto del pianeta. L'imbarcazione non sarà rilevabile con la tecnologia radar presente.
2. La crisi energetica si risolverà in un colpo, e una volta che la tecnologia è mettere in pratica i poteri che controllano l'approvvigionamento energetico e attraverso di loro le attuali strutture finanziarie troveranno le mani vuote.
3. La scarsità d'acqua mondo sarà affrontata e risolta presentando questa tecnologia al pubblico subito dopo il rilascio della nostra energia e la tecnologia spaziale.
Come abbiamo fatto questo?
Negli ultimi sei anni abbiamo utilizzato il sistema internazionale dei brevetti per fare in modo che ogni nazione e gli scienziati più importanti di tutto il mondo hanno una copia dei nostri brevetti in loro possesso. (Si prega di controllare il brevetto europeo e internazionale download server per il numero di download.)
Così abbiamo impedito qualsiasi blocco possibili di questa tecnologia da parte di qualsiasi individuo o gruppo e ora la maggior parte delle nazioni sono in possesso dei nostri brevetti per la produzione di energia, i sistemi medici e viaggi spaziali.
In questo modo i metodi utilizzati in passato per prevenire lo sviluppo internazionale sono state eluse e ora tutte le nazioni hanno le stesse opportunità di lavorare insieme per vedere che questa tecnologia è sviluppata in modo sicuro.
Il punto principale è che la nostra tecnologia è destinato ad essere liberamente disponibile per tutti i governi per il bene di tutti i cittadini. Attraverso i sistemi che abbiamo sviluppato ogni nazione può avere accesso a più energia, l'acqua e il cibo di cui hanno bisogno, oltre che a nuovi metodi di assistenza sanitaria e di trasporto, il tutto a costi molto poco.
Secondo il suo statuto la Fondazione Keshe e tutte le sue tecnologie sono di proprietà dei popoli del mondo. I brevetti sono il patrimonio di ogni individuo su questo pianeta e non può essere chiesta da qualsiasi persona o organizzazione o nazione. Questo significa che tutto il reddito generato dalla tecnologia appartiene alla nazione che ne fa uso.
Si rilascerà l'elenco dei paesi invitati alla riunione del 6 settembre 2012 e la piena e-mail di coloro che ricevono inviti, quindi spetterà a voi come un governo di farla conoscere che da la vostra nazione saranno presenti questa riunione.
Con il tempo questo messaggio arrivi al tuo ambasciate una copia verrà pubblicato sul forum e il sito web della Fondazione in modo che le i cittadini saranno consapevoli del offerta che è stato fatto per voi. Allora sarà per voi per rendere la vostra risposta conoscere loro, nonché alla Fondazione, e noi raccogliere i nomi dei delegati nominati e lasciate che i vostri funzionari di sapere dove e come incontrare.
A seguito di questo incontro, la presentazione il 21 settembre 2012 sarà il primo passo nel programma didattico della Fondazione Keshe di condividere le proprie conoscenze e lo mise nelle mani della gente in tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e dei loro benefici sono noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovrà decidere come stanno andando per la loro attuazione per il miglioramento di tutti.
A quel punto ci saranno due scelte: o lavorare tutti insieme per cambiare la vita di tutti sulla terra per il meglio attraverso i modelli corretti di comportamento, o le nazioni avanzate del mondo vedrà in un prossimo futuro un flusso di immigrati in decine di migliaia di persone affollano le grandi città.
Siamo pronti a presentare la tecnologia per i vostri rappresentanti in ogni ambiente in modo che possano capire le sue implicazioni ei cambiamenti che porterà circa.
D'ora in poi, si può fare in modo che nessun bambino o adulto morirà di sete o di fame, e che nessuna nazione verrà attaccato da un altro, in quanto le potenziali applicazioni militari della nuova tecnologia sono così terribilmente distruttivo che avremo altra scelta che accettare che i combattimenti sulle risorse del pianeta è una cosa del passato.
Non c'è stato nulla di sbagliato con la tutela delle risorse nazionali, ma ora come i leader delle piccole regioni della Terra è la vostra responsabilità di vedere che le sue risorse sono disponibili per essere condivisi, e che con l'aiuto dei bisogni fondamentali nostra di tutti della tecnologia per l'energia, acqua, cibo e cure mediche sono soddisfatte.
La Fondazione Keshe non tiene conto del colore, nazionalità, religione o appartenenza politica, quindi il nostro invito è di uscire a ogni governo di nominare un team di scienziati per venire a vedere le nostre tecnologie di prima mano. Poi si può decidere se fare o meno ricorso. Se si ignora questo invito la vostra nazione presto avrà altra scelta che seguire l'esempio delle nazioni che hanno deciso di svilupparle.
Chiediamo la vostra nazione per avviare il processo di cooperazione mondiale nel più breve tempo possibile, perché una volta che questi sistemi sono in funzione, i confini che separano un paese da un altro non avrà alcun significato.
Abbiamo creato le premesse per un cambiamento di rotta per l'umanità e attraverso i prossimi mesi lo vedremo. Nel prossimo futuro la gente arriverà a capire che noi siamo qui per servire l'un l'altro e non per essere servito, come tutte le risorse saranno a disposizione di tutti allo stesso tempo e nella stessa misura.
M T Keshe
Il fondatore e direttore custode della Stichting Fondazione Keshe
E FIN QUI LO SAPPIAMO..

non sapendo cosa abbia consegnato io non ti posso dire se si sia sputtanato o meno.
Ha consegnato la documentazione, su una pennetta, dove ci sono i files dei brevetti delle varie applicazioni della KT, e la tecnologia spaziale, ma non completata…deve su richiesta insegnarne l’uso (così ho capito io..)

perché organizzare una richiesta popolare per il 23 febbraio 2013 a novembre 2012 atta rilasciare la tecnologia Keshe?
La richiesta è partita da uno del Gruppo KesheThought su Facebook, costituito da persone comuni e di cui faccio parte; per la data devo chiedere può essere che abbia dato quella la questura… poi riferirò, lui almeno apparentemente non c’entra…

Infine, la tua risposta sul momento storico particolare in cui va inquadrata la vicenda non mi è per nulla chiara

E’ da svariati mesi a questa parte che leggo da varie fonti, che molti ritengono INATTENDIBILI (e mò lo dico!) …terrestri, presunte extraterrestri e presunte extradimensionali….), articoli del tipo che dietro le quinte stanno accadendo tante cose per cambiare l’ordine del mondo, ma non nel senso del NWO, al contrario per sventarlo… so che per te e altri non costituiscono prove, però sentendoli tutti e confrontandoli qualcosa di arrosto c’è per forza…non mi spiego allora le tantissime dimissioni da cariche importanti nel campo economico finanziario e bancario oltre ai numerosissimi arresti, alla continua minaccia di una possibile guerra fra Israele-Iran e contromosse varie… avevo messo tanti link, probabilmente ignorati….

KESHE, IRANIANO (e secondo me, non terrestre…) SI INSERISCE IN UN CONTESTO DI QUESTO GENERE CON UNA NUOVO TECNOLOGIA CHE CAMBIEREBBE LA FACCIA DELLA TERRA…SE E’ VERO COME LA METTIAMO CON TUTTI QUELLI CHE NON VORREBBERO????

Cito solo un commento estrapolato da http://projectcamelotportal.com/kerrys-blog/1425-hamas-burning-middle-east-escalatees:

“.. E 'stato anche riportato che commando egiziano e carri armati si sono spostati nel deserto del Sinai (non verificato).
"14/11/12 L'operazione, denominata" Pilastro della Difesa ", è stato lanciato dai militari di Israele. Molti degli edifici del centro di Gaza City sono in fiamme dopo essere stato attaccato da aerei da guerra israeliani."
E così via ... Israele approfittando di che cosa? Un orizzonte opportunità ...?
Nel frattempo, abbiamo un colpo di stato nel governo americano, ... andando contro la cabala di Bush. Si tratta di generali di alto livello e altri militari. Essi possono stare lottando per girare la nave dello stato... Non rientrano, per le bugie su relazioni extraconiugali e altre sciocchezze."

Anche su questo avevo postato vari link….


Questo è quanto ci ha detto un medico che lo incontrerà anche domani a Firenze:
Ieri abbiamo parlato con Keshe. È stato un incontro affascinante, durato circa un'ora e mezza, incentrato sulla medicina e sul livello di cura della sua tecnologia. In base al loro avanzamento degli studi ogni terapia deve essere personalizzata, altrimenti puó provocare seri danni. Da mercoledì 7 inizieranno le conferenze mediche che verranno filmate e messe on line a disposizione di tutti. Dato che gli italiani hanno ricevuto la tecnologia, insieme a ormai più di 10 nazioni, lui è disponibilissimo a venire in Italia a insegnare. Basta organizzargli incontri con più medici possibili. Ogni lezione verrà filmata e trasmessa sul web. I medici di tutto il mondo potranno informarsi. L'istruzione consiste nel capire il funzionamento e adeguare la terapia al pz (prescrizione). Il pz si recherà da chi produce i dispositivi che verranno adattati pronti all'uso.
Abbiamo visto come sono fatti. Sembrano dei termos spessi di plastica che vengono riempiti di acqua. Il plasma è contenuto tutto intorno. Si beve l'acqua "attivata". Circa un litro al giorno. Quando si sta bene, si restituisce il termos che verrà attivato ad hoc per un altro pz. Per il cancro alla mammella si applica una fascia al braccio. L'azione di ripristino della salute avviene a livello atomico, su C, H, O, N. Base della struttura degli aminoacidi. Si superano così anche gli studi sul DNA. È possibile che altre forme di vita presentino Cu o K al posto, per esempio, di N. Il principio terapeutico non cambia. Abbiamo parlato molto sull'eziopatogenesi della sclerosi multipla. Le placche grigie che compaiono sulle lesioni mieliniche sono dovute alla trasformazione del C che trasforma il suo stato. In poco tempo si ottiene la restitutio ad integrum. Il "carbone" ritorna "diamante". Anche per l'Alzheimer nessun problema: l'informazione permane e si riattiva dopo la terapia.
Keshe ci ha raccontato della sua salute e di come ha superato egli stesso gravissime patologie, traumatiche e non. La trasformazione atomica sta anche alla base della carcinogenesi. Anche per questo è importantissimo che questa terapia sia personalizzata. Alle 10 di sera ci ha accompagnato in albergo ed in auto abbiamo parlato dello spazio-tempo. La velocità della luce è superata di 1 elevato a 10, volte, ma per quanto tu vada veloce non riuscirai mai ad arrivare prima di essere partito. Quindi non è con questa tecnologia che si potrà viaggiare nel tempo. Secondo lui Monti ed i responsabili di vari ministeri sono ora a conoscenza della sua tecnologia (KT) e venerdì lo sarà anche il Giappone. Lui crede che la situazione attuale mondiale porterà all'uso della KT per uscire dal pantano in cui è. Noi possiamo continuare a scrivere all'ambasciata facendo presente che noi sappiamo che NOI ITALIANI abbiamo la KT e che vogliamo che venga diffusa e usata.

Per la frase incriminata sulla velocità della luce è superata di 1 elevato a 10…..ho chiesto a chi ha scritto il post di dirmi se è così o c’è un errore ma ancora non mi ha risposto…



Esaurisco qui per ora, sennò mi esaurisco io che, ripeto, non amo scrivere a lungo…
Vi lascio con questo: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3wSyzldLo40#!

OH! NEL CASO POI IO MI SIA SBAGLIATA, PAZIENZA, AVRO' L'ENNESIMA DELUSIONE, MA ALMENO AVRO' SOGNATO PER UN PO' CHE STIAMO PER FARCELA COME UMANITA' .....
A ME DI PARLARE ANCORA DEL PASSATO, DI COSE ANTICHE, COME VEDO FARE, PROPRIO NON MI APPASSIONA..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225144