Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 21/11/2012 23:55:51
http://www.iconicon.it/blog/2012/10/intervista-m-t-keshe-il-testo-italiano/

si tratta solo della intervista fattagli a settembre, la traduzione non è il massimo, però dice alcune cose che spiegherebbero la reiterata riservatezza della presentazione pubblica finale....

questa è quella del 18 scorso...
http://www.iconicon.it/blog/2012/11/keshe-cosa-fare-ora/

riporto da un partecipante alla conferenza
"La conferenza di Firenze è stata sulla falsariga di tutte le altre. C'è stato un filmato sull'auto gravitazionale e precisazioni sui veri rapporti intercorsi col Giappone. La Ue ha vietato al Giappone ogni contatto con Keshe. Emersa questa cosa, Keshe ha contattato telefonicamente gli organi giapponesi competenti avvisandoli che tutta la tecnologia Magrav, insieme alle specifiche costruttive in dettaglio, l'avrebbero ricevuta in pacco anonimo (mi sembra) indirizzato al ministero a ciò preposto. E l'hanno ricevuta. Cento o più scienziati scelti in accordo con i rispettivi governi entreranno a far parte del gruppo di studio approfondito che trasmetterà poi l'intera conoscenza per l'inizializzazione del progetto su larga scala. In più ha ringraziato l'Italia perchè con un espediente ha costretto la Nato e la Nasa a richiedere le chiavette usb, cosa ottenuta in 2 mesi contro gli infruttuosi decennali tentativi personali. I filmati della conferenza li ha Keshe, che li supervisionerà editando la versione pubblica da mettere in rete. C'è stato un applauso in piedi di tutti gli astanti prolungatosi per un bel pò. La tecnologia sta invadendo il mondo e non è più possibile affossarla. "


" Il reattore è sicuro in quanto i campi magnetici che intervengono per il movimento ora sono 3. Due sono complanari e perpendicolari planarmente tra loro (90°) e l'altro è perpendicolare al piano dei primi due. Questo assicura l'autoprotezione e la protezione da qualsiasi agente esterno in quanto ogni cosa che viene in contatto col campo diviene parte integrante del campo stesso dissolvendosi. Chiaramente l'intensità del campo è modulabile per permettere anche l'inglobamento ma non il dissolvimento. In tal modo è possibile trasportare qualunque peso per ogni dove. Il governo Belga fa grande ostruzionismo alla divulgazione massiva di tutto ciò, per cui la legalizzazione dei brevetti sta subendo dei ritardi. Ma ancora per poco. Capirai bene che questa tecnologia sconvolge l'assetto mondiale a 360°. Keshe è ancora vivo perchè è riuscito astutamente a divulgare il tutto prima che si attivassero le censure al progetto. Quando hanno cercato di farlo era già troppo tardi. Stanno tentando, in tutti i modi e con accordi mondiali, di controllare totalmente il Web. Quindi la battaglia è appena iniziata."

" ......Diciamo che un reattore di 10 * 10 * 17 cm cubici può sollevare 3000 tonnellate.!!!......"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225432