Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  vuotorosso il 28/11/2012 0:15:08
Citazione:

Triac ha scritto:
Che cosa diavolo vuoi esplicitare?


Quello che segue i ":" : servono a quello in italiano, tipo in questo caso.
Citazione:

I brevetti di Keshe sono pubblici, li hai letti? hai almeno cercato di capire che cosa c'è scritto?

Si, e non ci ho trovato niente che spieghi il perhè i fenomeni si realizzino: sia ben chiaro, facendo il parallelo con e-cat non ho i documenti, ma e-cat esiste ed è stato presentato ufficialmente e fatto, in parte analizzare; Rossi non ha detto che ha costruito un frigo dove fai entrare 1 ed esce 3 perchè avviene la reazione dell'antimateria dopo che hia un pater noster. Ti è chiara la differenza? La "roba" di Keshe, invece, dov'è?
Citazione:

Eccoli, tra qualche anno potremmo cominciare a parlarne anche con te.

http://scholar.google.it/scholar?hl=it&q=TAVAKOLI+MEHRAN+KESHE&btnG=&lr=

E stavolta non ho parlato di millenni!!!


Mi indichi le parti che ritieni scientifiche e perchè sarebbero diversamente scientifiche dai raggi gamma di Goldrake? Sai, anche li basta strillare Raggi gamma ed essi vengono prodotti, come e perchè sono bazzecole. Ma quello è un cartone, ti è chiara la differenza?

ti faccio un esempio, lo prendo dal tuo link:
Citazione:
Method of creating magnetic fields in the reactor by introducing special transparent saddling means where heavier elements (i.e. Uranium vapour) in the shape of plasma (21) or vapour or any other state of matter can be positioned irrespective to the atomic weight in between different gas layers or matters which by means of deliberate pumping of rotation of the material within the saddle due to passing of the electrons through the saddle media electromagnetic fields can be created;


Secondo te lì c'è scritto qualcosa di scientifico, o c'è scritto qualcosa di non dimostrato usando vocaboli DEL gergo scientifico?
cosa introduci nel reattore? come lo introduci? quanto ne introduci? se ne metti troppo, cosa succede? qual' è la quantità minima da inserire? le modalità e i tempi di inserimento? E' come salare la pasta?
Prenditi pure il tempo che ti serve per spiegare come i risultati attesi (creazione del campo magnetico) sono ottenibili da quelle indicazioni, tanto hai parlato di anni, no?

Come dire che puoi operare di appendice squartando una pancia, togliendo la parte malata e ricucendo come una cima. Ti è chiara la differenza?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225739